Re: Mamme e Papà 2011

Ciao ragazze...come state?

Lorena dai che ormai ci sei?

Io anche che speravo anticipasse un po Tommaso, ormai pernso che mi toccherà aspettare fino alla prossima settimana.
Confido molto nel cambio di luna che ci sarà sabato...ma è quella giusta?

Chiaretta la scorsa settimana ti avevo detto anche io che mi era venuta una voglia continua di mangiare dolci...e infatti la bilancia oggi segnava +12kg.
Mi sa che un po è una esigenza liberatoria per essere state molto attente per più di 8 mesi. Io ieri sera ho fatto una torta di mandorle e mele, e adesso ne è rimasta meno di metà.

Oggi andrò dall'osteopata, domani dall'estetista a fare la ceretta, e poi direi che è tutto pronto perchè Tommaso si faccia conoscere :!: :D .

:arrow: Domanda alle già mammine: ma il tappo mucoso di riconosce quando si perde?Perchè negli ultimi giorni ho notato che sono aumentate le perdite di muco, più abbondanti e più frequenti, ma non credo sia il tappo, giusto?

:arrow: Grazie a tutte quelle che mi hanno risposto per i prodotti di igiene del bimbo. Ma l'olio quando lo usate?
Immagine

Immagine

chiaretta ha scritto:
MARYANGY ha scritto: la circonferenza coscia serve a vedere quando tessuto adiposo ti rimarrà dopo il parto, quella della pancia la faccio io a casaccio pensando che funzioni allo stesso modo delle coscie :lol:

mary, facciamoci del male!! :lol:
anche io mai misurato circonferenze (già abbiamo dovuto comprarci la bilancia quando son rimasta incinta, pensa come ero messa) :lol:
sul dimagrimento dopo il parto sto sentendo tutto e il contrario di tutto... ma secondo me la bella stagione ci favorisce :)
andremo in giro, porteremo bimbo e passeggino (vedrete che braccia toniche!) :) mangeremo tanta frutta e verdura... entro la fine dell'anno saremo degli splendori :D

Lorena, anche io sapevo che il secondo anticipa... ma è vero che i maschi ritardano?
se è vero x favore non ditemelo :roll: :lol: :lol:
:D :D :D

:arrow: lore io mi son allargata di fianchi e seno (di cosce pochissimo), poi appena ho un aspetto un po più decente mi faccio fare le foto e ve le posto.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dolfino il tappo è moooolto muco....e normalmente è striato....può anche essere però che lo stai perdendo piano piano.....in realtà non è che tutte lo perdono, e dalla perdita del tappo possono passare da poche ore a una settimana.....
in bocca al lupo a tutte quelle che sono vicine alla meta :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

lore ho visto le tue foto la pancia adesso mi sembra molto ma molto bassa e anche un po più moscia.
Bellissimo l'ultimo bavaglino, beata te che lo sai fare il punto croce
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Grazie Mary!
La pancia questa mattina mi sembra ancora più precipitata!

Il tappo, nella precedente gravidanza, l'ho riconosciuto subito, era fatto da una bella quantità di muco striato di sangue. L'ho perso il giovedì ed ho partorito la domenica. Questa volta sto perdendo del muco, inizialmente pure striato di sangue, ma ne è molto meno... non so... è cominciato giovedì/venerdì scorso.
Immagine
Immagine

ciao bimbe :P
io pure ancora qui, senza segnali di sorta. Comincio a pensare che questo gruppetto di bimbi di fine marzo voglia farsi attendere :?
sull'argomento cibo meglio che io non commenti, sono entrata nella fase dei risvegli notturni da fame - l'avevo avuta anche con la prima gravidanza. In pratica verso le 3/4 di mattina mi sveglio, e non c'è verso di tornare a dormire se prima non mi spazzolo mezzo vasetto yogurt (mezzo... di quello da mezzo chilo :oops: )
in compenso me ne guardo bene dal misurare le circonferenze :shock: no no no, anzi, da qualche giorno nemmeno mi peso più, ho una forma di rigetto.
Per il tappo non so dirvi nulla, io non me ne sono accorta per la prima gravidanza, e a tutt'oggi non ho visto tappi stapparsi :lol:

Lorena, che bella pancia a termine! non mi sembra nemmeno troppo grande :wink:
sul fatto che i secondi anticipino, lo sapevo anch'io, solo che una mia amica ha partorito la sua bimba (terza gravidanza...) in febbraio ben dieci giorni oltre il termine

@Chiaretta, hai poi deciso cosa fare per il matrimonio officiato da M? non mi ricordo, magari l'hai già scritto...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:Lorena, che bella pancia a termine! non mi sembra nemmeno troppo grande :wink:
sul fatto che i secondi anticipino, lo sapevo anch'io, solo che una mia amica ha partorito la sua bimba (terza gravidanza...) in febbraio ben dieci giorni oltre il termine
Grazie!
Ora che ci penso... una mia amica ha sfornato la sesta a + 15 giorni....
Immagine
Immagine

Chiaretta abbiamo già girato diversi negozi...
Probabilmente alla fine prenderemo lo stesso trio che ha preso Sun, le ho anche già chiesto info.
Mary io queste misure non le ho mai prese...e non credo inizierò altrimenti ogni volta rischio l'infarto!
Io mi peso una volta a sett circa, giusto per avere idea dell'aumento e basta.
Lorena...la sesta?!?!?!?!
Immagine

Lorena, mi sa che Alessio aspetta la luna di sabato...
Io sono a casa fino a venerdì, poi vediamo! Se il distacco non si fosse ancora assorbito, e speriamo non sia così, mi faccio dare l'interdizione e non se ne parla più! Nell'ultima settimana sono stata bene, niente vomitini e poca nausea.
Abbiamo cominciato ad informarci sul trio, giusto per passare un po' di tempo. Per ora continua a sconfifferarci lo janè unlimit, che nei colori 2011 è proprio carino. I concorrenti più diretti sono il peg-perego p3 swicth e il nuovo inglesina avio.
:arrow: A malapena sopporto la bilancia, figuriamoci il metro!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciao stef, cara!!
come va?
come ti stai trovando con carrozzina, fascia e marsupio?

io credo di aver perso il tappo il 12 ma non sono sicura
e ora scappo dall'anestesista, vediamo che mi dice!

moon, non puoi svegliarti alle 3 di notte e mangiarti uno yogurt, è immorale!
stanotte ritenta almeno con una crostata o una sacher, altrimenti non vale :lol: :lol:
è come se io per merenda mi scofanassi un finocchio crudo, non c'è soddisfazione!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ciao! Va abbastanza bene. Abbiamo dei momenti no, ma tuttosommato se siamo ancora vivi tutti e tre non va così male :D
Come mi trovo con le attrezzature da viaggio? Dunque il telaio del concord è di una stabilità e una solidità incredibili e nonostante ciò è maneggevolissimo. Il contro è che non entra nel mio ascensore e uscire con quello significa smontarlo e montarlo una volta giù. L'ovetto lo uso come passeggino e mi sembra valido e comodo, ma bisognerebbe chiedere a davide :D però quando piove non so come ripararlo. La navicella la uso come culla, quindi per ora non ci usciamo. Quindi se devo uscire da sola per ora uso la fascia: messa bene è fantastica, posso camminare ore e non mi pesa sulla schiena, in più davide dorme come un angelo. Il marsupio non lo abbiamo ancora provato, questa settimana metteremo alla prova anche quello :D
The sisterhood of The Calf 40

piritunzi ha scritto:Chiaretta abbiamo già girato diversi negozi...
Probabilmente alla fine prenderemo lo stesso trio che ha preso Sun, le ho anche già chiesto info.
Mary io queste misure non le ho mai prese...e non credo inizierò altrimenti ogni volta rischio l'infarto!
Io mi peso una volta a sett circa, giusto per avere idea dell'aumento e basta.
Lorena...la sesta?!?!?!?!
ma le prendo io di mia iniziativa........ giusto per vedere .......
anche io mi peso una volta a settimana, anche se dovrei confrontare il peso sulla bilancia del gine perchè è sulla sua bilancia che ho aperto la " cartella" del peso.
A casa mia ho iniziato a pesarmi verso la 14 settimana se nn la 15esima
Immagine

Immagine

- GANDHI -

anch'io sono ancora qui, tappo non pervenuto ma molte perdite di muco.... ho fatto la visita settimana scorsa ma la gine dice che è tutto chiuso quindi c'è tempo.

le misure della pancia in verticale le prendevo anch'io ( per sfizio) ma quando invece di aumentare ho visto che diminuivano ho capito che erano solo fonte di stress ed ho lasciato perdere, in compenso ho preso solo 9 kg e sono molto contenta! :mrgreen: e anch'io sono nella fase 'mangio tutto ciò che ha lo zucchero'

ah la luna cambia il 19
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine