Re: Trucco e strucco...

arianh ha scritto::shock: :?: :?:

ho consigliato alla mia collega la capelli d'angelo, le ho detto io non l'ho mai presa ma mi hanno detto che è molto buona... e' andata a prenderla dice che è favolosa. Ha preso anche lo shampoo a tutta birra, molto buono anche quello

Meno male!! Pensa che responsabilità!

didi1979 ha scritto:

ho consigliato alla mia collega la capelli d'angelo, le ho detto io non l'ho mai presa ma mi hanno detto che è molto buona... e' andata a prenderla dice che è favolosa. Ha preso anche lo shampoo a tutta birra, molto buono anche quello

temo che la responsabilità fosse mia :oops: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
didi1979 ha scritto:

esatto! :lol:

io avevo messo le mani davanti, io non l'ho provata! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Mi date un consiglio per i miei capelli che cadono sempre...non solo ora che è autunno,la mia parrucchiera ha escluso l'alopecia perchè la caduta è diffusa a tutta la testa,mi ha consigliato di prendere multicentrum,che dite basterà?
Immagine

Ari ma ne perdo proprio parecchi...pensa che devo tenerli legati se no a terra ne ritrovo tantissimi,e sono lunghi e scuri,e poi sul fatto che ricrescono ho qualche dubbio perche il codino mi sembra ridotto di parecchio...
Immagine

Lalli04 ha scritto:
didi1979 ha scritto:

Ah beh, meglio ancora :mrgreen:
Ricordo di averne parlato qui sul forum ma non so dove e quando. L'avevo presa su consiglio della commessa ed ero scettica. Alla fine ha avuto un buon effetto ma ho deciso di non ricomprarla per il prezzo

:arrow: jasmina ma è la prima volta che noti questa caduta? Io ogni volta in autunno ne perdo una quantità impressionante e chi non mi conosce se ne accorge e si preoccupa. Io però so che per me è normale quindi non mi sono mai informata e non saprei aiutarti.

Jasmina81 ha scritto:Ari ma ne perdo proprio parecchi...pensa che devo tenerli legati se no a terra ne ritrovo tantissimi,e sono lunghi e scuri,e poi sul fatto che ricrescono ho qualche dubbio perche il codino mi sembra ridotto di parecchio...
Io ne perdo a pacchi anche quando faccio la doccia e non li pettino durante ma dopo... io sono tranqulla perchè la folta chioma è sempre folta, però se hai notato una riduzione... So che la mia collega si sta trovando bene con delle fialette, chiedo come si chiamano

album pupina
Immagine
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Apro il nuovo ombretto blu della essence per il primo uso....... tutto frantumato :x sono sfigata io o è successo anche a voi :roll:
non li ho mai comprati...sicura nonsia cascato o non abbia preso qualche botta?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Apro il nuovo ombretto blu della essence per il primo uso....... tutto frantumato :x sono sfigata io o è successo anche a voi :roll:
ne ho preso uno chiaro ed era integro,anzi gli ho fatto fare pure qualche volo ma è rimasto intero...sembra gesso :shock:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Jasmina, mia madre perdeva molti capelli...
di solito al cambio stagione usa delle fialette quando va dalla parrucchiera, ma lo scorso anno non aveva nessun risultato e in farmacia le hanno consigliato delle pastiglie per bocca che a suo dire hanno bloccato la caduta
Simona

Sarà caduto durante il trasporto; ho fatto volare il mio" rosa" di Collistar ed è quasi in polvere adesso :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

a me non è caduto e quando l'ho preso era perfetto, avro aperto la confezione con troppa forza :lol: :lol: poi ho fatto la prova anche con l'altro colore che invece è rimasto perfetto.... pazienza mi tocca ricomprare il blu
The sisterhood of The Calf 37

Rouge84 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:a me non è caduto e quando l'ho preso era perfetto, avro aperto la confezione con troppa forza :lol: :lol: poi ho fatto la prova anche con l'altro colore che invece è rimasto perfetto.... pazienza mi tocca ricomprare il blu
non so se ne vale la pena per il prezzo, ma si può ricompattare... un po' di olio di jojoba o di alcol.
io l'ho fatto per un paio di mac caduti :twisted:
se vado a comprare l'olio costa più dell'ombretto in questo caso non ne vale la pena :wink: con l'alcol :?
The sisterhood of The Calf 37