Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#3091infatti io non li ho mai presi per questo motivo...però i manicotti li ho visti solo pelosi, non mi piacevano neanche quelli 

Simona
Moderatore: Steve1973
no i manicotti da yeti nosimo19691 ha scritto:infatti io non li ho mai presi per questo motivo...però i manicotti li ho visti solo pelosi, non mi piacevano neanche quelli
Lalli04 ha scritto:no i manicotti da yeti nosimo19691 ha scritto:infatti io non li ho mai presi per questo motivo...però i manicotti li ho visti solo pelosi, non mi piacevano neanche quelli![]()
Anch'iobubu ha scritto:Domani parto all'attacco
Scarpe molto carine eli, ma altissimeeli_felix ha scritto:proviamo così
sono di vernice color carne con il plateau nero. le puntavo da un pò, ma non trovavo il mio numero. oggi le ho viste, non erano scontatissime (30%), ma avevo paura di non trovarle più e le volevo assolutamente perché devo abbinarle a un vestito (che ho già) da mettere a un matrimonio a inizio febbraio!
sam, belli i guantini...io li metto sempre con gli abiti smanicati!
DIERRE ha scritto:Scarpe molto carine eli, ma altissimeeli_felix ha scritto:proviamo così
sono di vernice color carne con il plateau nero. le puntavo da un pò, ma non trovavo il mio numero. oggi le ho viste, non erano scontatissime (30%), ma avevo paura di non trovarle più e le volevo assolutamente perché devo abbinarle a un vestito (che ho già) da mettere a un matrimonio a inizio febbraio!
sam, belli i guantini...io li metto sempre con gli abiti smanicati!![]()
I guantini come dite voi li vendevano al mercato, ma di lana grossa e secondo me scendono giù a muovere le braccia![]()
ho comprato da yamamay una tuta in velluto/ciniglia nera
30% di sconto, insomma; le taglie sono strane mi andava bene la S
Stupendissime!eli_felix ha scritto:proviamo così
sam, belli i guantini...io li metto sempre con gli abiti smanicati!