Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Come promesso ;)
Immagine
La foto è oscena...scattata ieri mattina in ufficio :lol: (notare lo strato di agende come base di appoggio...non sia mai che si sporchi sulla scrivania 8) :mrgreen: )

È bianchissima con le cuciture beige, comodissima perchè si porta al braccio, a spalla o a tracolla.
È anche sporchevolissima, ma la commessa ha detto che lei la sua la pulisce con la gomma da matita o con il latte detergente, a fine stagione una passata di lucido bianco e via... speriamo bene! In ogni caso mi ha fatto notare che colorata sarebbe molto peggio perchè se si sporca non la puoi pulire più di tanto perchè rischia di venire via il colore.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Bellissima jndi! Mi piace anche la forma!

Io con la gomma ho avuto una brutta esperienza sulle borse in pelle...ho tolto la macchia ma è rimasto l'alone opaco :twisted: (e ho usato la gomma bianca, quella della staedtler - era nuova la gomma, l'avevo comprata apposta!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Grazie ragazze 8) :D
E grazie dei consigli Bubu ed Eli :wink:

Ora però... devo comprare un'altra borsa :mrgreen: stavolta economica e battagliera... da portare al mare o in vacanza... vado su una di paglia (in estate le adoro :D ) o su una colorata?
Viglio spendere poco eh!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Sono entrata apposta per vedere la nuova "bambina" :mrgreen: Molto bella Jndi!!
Io,invece, sono andata a ritirare la borsa realizzata in una pelletteria artigianale che mi ha regalato il mio papi..non è ai livelli di Prada, però mi piace. Stasera faccio una foto!

bella la borsa, jndi. Il bianco non mi sconfinfera ma ha assolutamente ragione la commessa. Io ne ho due di pelle arancio e scoloriscono.
Ora cerchiamo quella colorata
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Jndi, per il colore devi regolarti in base al tuo guardaroba, quali sono i colori predominanti? in base a questo dato pensa ad un colore che può starci bene :wink:
io faccio così di solito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Real tutte carinissime non saprei quale scegliere... ci vorrebbero tutte 8)
La prima però troppo piccina, la seconda mi piace un sacco mi sa proprio di estate :D la terza con un total white... uh adesso che ci penso a Pn in centro c'è l'outlet di Maliparmi :mrgreen:

Bubu il problema è che io in estate uso tutti i colori che non uso in inverno! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine