Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:ma figurati,qua si va avanti a Negroni o Americano,li beveva mio nonno, mi ricordo
capperugiola ha scritto:DI più siamo e meglio è.....però qualcuna non deve bere come facciamo a tornare a casa?
chiamiamo cla per un passaggio?
![]()
capperugiola ha scritto:da piccola mi ubriacavo col vov![]()
![]()
dici che fa lo stesso effetto?Sil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:da piccola mi ubriacavo col vov![]()
![]()
bbbono...potresti provare col betotal!![]()
![]()
non saprei...ma il sapore è simile e in più fai scorta di vitamina B!capperugiola ha scritto:dici che fa lo stesso effetto?Sil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:da piccola mi ubriacavo col vov![]()
![]()
bbbono...potresti provare col betotal!![]()
![]()
![]()
![]()
pure Sillino ha iniziato così a scendere le scale....è proprio vero, da anziani si torna bambini!annsca ha scritto:Nel senso che avevo trovato un modo alternativo per scendere ke scale...le gambe non erano molto stabili
Niiiiiiii...allora ero gggggggiiiooovvvvaaaaane ,ioSil70 ha scritto:pure Sillino ha iniziato così a scendere le scale....è proprio vero, da anziani si torna bambini!annsca ha scritto:Nel senso che avevo trovato un modo alternativo per scendere ke scale...le gambe non erano molto stabili