come al solito parenti, amici ecc hanno da ridire

Miriam non vuole più il ciuccio, in realtà le è sempre piaciuto poco e per lo più lo usava x giocarci e non per addormentarsi...
da quando poi le ho tolto il seno la sera e la notte, ha cominciato a ciucciarsi il doudu che ha sempre avuto nella culla
quando la metto a dormire e lei vede il pupazzetto è tutat felice, se lo prende se lo abbraccia e pii se lo ciuccia fino ad addormentarsi...
il doudu incriminato è simile a questo, ha i quattro angoli fatti a mò di nodini e lei se li prende a piacimento x metterseli in bocca...chiaramente tenendo il pupazzo in mano parte del tessuto le va in faccia...e chiunque la vede mi dice "ahhhhhhhh soffoca" "ahhhhh il palato le si deforma" ahhhh di qua" " ah dillà"

Uploaded with ImageShack
insomma stanno cominciandoa farmi temere che è un errore.....io invece l'avevo interpretata in maniera sana..ovvero come un bell'oggetto transazionale che lei stava imparando ad usare...
a aprte le critiche dei miei conoscenti...obiettivamente che ne pensate?? dite che è pericoloso??
spesso dorme anche di notte con quel lembo in bocca a volte gilelo tolgo ma poi se si risveglia lo rivuole....