Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto::arrow: Lord non so come dirtelo ma ho idea che il lievito nel frattempo sia scaduto :mrgreen:

brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:non ci credo che tu abbia panificato davvero!
io ieri sera ho fatto la pizza (e con questo intendo anche la pasta!)

Ad essere sincero dopo lo slancio iniziale ho avuto un attimo di smarrimento :mrgreen: ed il lievito, sia quello madre (che ha consentito a ros di prendermi allegramente per i fondelli ) che quello caldeggiato dall'esperta, giace negletto nel pensile da 150 cm insieme a tre tipi di farina :mrgreen:
Ma sono assolutamente determinato, sono un uomo che non ha paura di sporcarsi le mani, e prima o poi affrontero' anche questa prova. :D
A parzialissima discolpa, lavoro anche oggi.
Buona domenica a tutte :D
volevo anche ricordardi che capperugiola sta ancora aspettando la storia del nick smarrito,lei, io credo ancora che volessi fare il furbetto :mrgreen: :lol: :lol:
:arrow: cappe però tu pure stirare di domenica...

Ciao ros, non so perche' ma sapevo ti avrei solleticato :D

Guarda mi stupisci, l'ipotesi che volessi fare il furbetto è del tutto inconsistente, era smaccatamente evidente che volessi farmi riconoscere. :wink: senza contare che quando un paio di voi sono a conoscenza di una cosa........................ :mrgreen:
A meno che , data camicia e lievito (davvero puo' essere gia' scaduto :shock: ), tu non creda che io sia un emerito pollo :mrgreen:
Buona serata ros :D

Finito! :D

Ros, anch'io preferirei far altro la domenica ma tant'è.... :wink:

Lord, nonostante quello che immagina ros, riesco comunque a dormire anche se non conosco i tuoi segreti 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:non ci credo che tu abbia panificato davvero!
io ieri sera ho fatto la pizza (e con questo intendo anche la pasta!)

Ad essere sincero dopo lo slancio iniziale ho avuto un attimo di smarrimento :mrgreen: ed il lievito, sia quello madre (che ha consentito a ros di prendermi allegramente per i fondelli ) che quello caldeggiato dall'esperta, giace negletto nel pensile da 150 cm insieme a tre tipi di farina :mrgreen:
Ma sono assolutamente determinato, sono un uomo che non ha paura di sporcarsi le mani, e prima o poi affrontero' anche questa prova. :D
A parzialissima discolpa, lavoro anche oggi.
Buona domenica a tutte :D
un uomo a cui piacciono le sfide :D

buon lavoro dai! non ti invidio

Grazie, ma me la sto prendendo moltooooo comoda :D
Buona serata, e ... occhio ai milanesi :mrgreen:

brummel ha scritto:

Guarda mi stupisci, l'ipotesi che volessi fare il furbetto è del tutto inconsistente, era smaccatamente evidente che volessi farmi riconoscere. :wink: senza contare che quando un paio di voi sono a conoscenza di una cosa........................ :mrgreen:
A meno che , data camicia e lievito (davvero puo' essere gia' scaduto :shock: ), tu non creda che io sia un emerito pollo :mrgreen:
Ma certo che no! (tutt'altro) :lol:
E' che mi diverte prenderti in giro :oops:

Buona serata anche a te!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
brummel ha scritto:

Buona serata anche a te!

Cerca di apprezzarne l'eccezionalita' :D è cosa che non consento a tutti :wink:
Ma tu continua pure quando vuoi :mrgreen:
Ciao

capperugiola ha scritto:Finito! :D

Lord, nonostante quello che immagina ros, riesco comunque a dormire anche se non conosco i tuoi segreti 8)

Ecco, ho voluto fare la gradassa e ora tu hai finito e a me tocca domani :mrgreen: :evil:

Per i segreti di Lord,volevo solo prenderlo un pò in giro eh :mrgreen:

brummel ha scritto:
rosdev ha scritto:
brummel ha scritto:

Buona serata anche a te!

Cerca di apprezzarne l'eccezionalita' :D è cosa che non consento a tutti :wink:
Ma tu continua pure quando vuoi :mrgreen:
Ciao
Del resto neanch'io prendo in giro tutti: solo coloro che mi stanno simpatici e che ritengo possiedano una buona dose di ironia e intelligenza per poterlo apprezzare. :wink:

rosdev ha scritto:Del resto neanch'io prendo in giro tutti: solo coloro che mi stanno simpatici e che ritengo possiedano una buona dose di ironia e intelligenza per poterlo apprezzare
Ed io ne sono lusingato :D

Conosco qualcuno che potrebbe aiutarti a stirare domani :wink: ha un fantastico ferro rowenta :mrgreen:

rosdev ha scritto:

Ecco, ho voluto fare la gradassa e ora tu hai finito e a me tocca domani :mrgreen: :evil:

Per i segreti di Lord,volevo solo prenderlo un pò in giro eh :mrgreen:
Ros è la vendetta delle stiratrici della domenica.... Far crescere la pila di panni delle stiratrici del lunedì :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

brummel ha scritto:

:wink:

Ciao :D
Ciao, buona serata :wink:

:arrow: cappe :D : visto che hai finito di stirare (beata te :evil: ), stasera alle 21 e 15 su Rai Movie c'e' "L'amore ai tempi del colera" con Javier tuo :lol:
l'avrai gia' visto, suppongo, io ho letto il libro. prestato, e mai piu' rivisto :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

brummel ha scritto:

Grazie, ma me la sto prendendo moltooooo comoda :D
Buona serata, e ... occhio ai milanesi :mrgreen:
mi auguro che tu abbi afinito di lavorare a quest'ora... e fossero solo i milanesi i pericolosi 8) :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

13 febbraio ha scritto::arrow: cappe :D : visto che hai finito di stirare (beata te :evil: ), stasera alle 21 e 15 su Rai Movie c'e' "L'amore ai tempi del colera" con Javier tuo :lol:
l'avrai gia' visto, suppongo, io ho letto il libro. prestato, e mai piu' rivisto :mrgreen:
grazie 13 :D effettivamente l'ho già visto ma facendo un grande sforzo per javier mio potrei rivederlo :mrgreen: ,ho letto pure il libro anzi se lo vuoi te lo passo,non lo rivoglio ( non mi è piaciuto moltissimo :roll: )