Ciao sil!Sil70 ha scritto:ciao Sun!![]()
come procedono le bimbe?
Le bimbe stanno bene, in questi giorni sono nervose perchè stanno mettendo i canini sopra, una gioia

Tu cara? Non ti ho su fb e quindi sono poco aggiornata..
Moderatore: Steve1973
Ciao sil!Sil70 ha scritto:ciao Sun!![]()
come procedono le bimbe?
mi sa che da vedere all'opera sono uno spettacolo!sunset ha scritto:Ciao sil!Sil70 ha scritto:ciao Sun!![]()
come procedono le bimbe?
Le bimbe stanno bene, in questi giorni sono nervose perchè stanno mettendo i canini sopra, una gioiasenza questo problema sarebbero molto divertenti, anche se poco affettuose nei nostri confronti, baciano tutto, ma noi no
![]()
Tu cara? Non ti ho su fb e quindi sono poco aggiornata..
che sofferenza vederli così!elemauli ha scritto:Rebecca per i canini ha sofferto tanto...e ha digiunato praticamente per quasi un mese
sunset ha scritto:Eh, lo so che i canini sono una menata, povere, a volte sanguina anche gengiva.. Poi temo che siano lì lì pure i molari dietro, ma non riesco a capirlo, son sempre con queste ani a fava arsi la bocca..
Oggi Zoe aveva la mania di pulire con le salviette, sia se stessa, c la sorella mentre la cambiavo, fa troppo ridere.
Dai che tra un paio di settimane anche zillino sarà un provetto camminatore!
Per fb, se hai chiaretta Elemauli e altre, mi vedi subito, sono un'amica in comune con due pupattole in avatarfoto recenti sono lì, anche se ormai, anche quelle, avranno un mese.
Ele, mi ricordo che non mangiava, le mie per ora mangiano ancora, però oggi maya ė stata più difficile
Così asciuga!Sil70 ha scritto:che sofferenza vederli così!elemauli ha scritto:Rebecca per i canini ha sofferto tanto...e ha digiunato praticamente per quasi un mese![]()
il mio sbava in maniera esagerata, lascia la scia, tipo lumaca...e poi ci passa sopra!!
ma de che...è talmente tanta che gli metto i braccioli!sunset ha scritto:Così asciuga!Sil70 ha scritto:che sofferenza vederli così!elemauli ha scritto:Rebecca per i canini ha sofferto tanto...e ha digiunato praticamente per quasi un mese![]()
il mio sbava in maniera esagerata, lascia la scia, tipo lumaca...e poi ci passa sopra!!
facciamo a cambio?!?elemauli ha scritto:vabbè Rebecca qualsiasi cosa abbia abbandona il cibo, ..ma non il sonno..mi consolo così
![]()
Non so cosa ci aspetterà in futuro, comunque dai 14 mesi in poi sono una pacchiafanno troppo ridere
infatti...dopo sapranno tutto loro!sunset ha scritto:Io penso che adesso sono belli anche perchè ogni giorno puoi scoprire che hanno imparato una cosa nuova, che ti capiscono di più.. Tra un po' non sarà più così "nuovo" tutto, non so come spiegarmi meglio.
seeeeeeeeeeee...rilancio, 2 pasti completi per una notte di sonno!elemauli ha scritto:baratto un'ora di sonno per un pasto completo al giorno