Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Sil70 ha scritto:Eli...vai a far favori! :evil: :evil: :mrgreen:

Difra...che carino! :D
fotuzza indossato!? 8)
se riesco la metto domani (me la faccio fare nel pom :wink: )

c'era anche sui toni azzurri turchese ma io sono donna da rosso :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eli...vai a far favori! :evil: :evil: :mrgreen:

Difra...che carino! :D
fotuzza indossato!? 8)
se riesco la metto domani (me la faccio fare nel pom :wink: )

c'era anche sui toni azzurri turchese ma io sono donna da rosso :lol:
bene! :D
si, l'ho visto...bellino anche in turchese!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle :mrgreen:
:lol: :mrgreen:

A me il vestito della lituana non dispiace...porca vacca che fisico! :)
quoto!

certo però...5 cm in meno a lei e 5 in più a me ed eravamo tutti contenti 8) :lol:

abbiamo fatto lo stesso commento io e la mia mia amica :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

iladoc ha scritto:
per le tette puoi venire a servirti anche da me, senza problemi eh, le regalo 8) :mrgreen:

arrivoooooo io Ila :mrgreen:

no perchè vi riporto la conversazione con la commessa del negozio di intimo dove ho comprato il reggiseno a fasca da mettere con l'abito:

IO: vorrei un reggiseno a fascia non imbottito
LEI: quale taglia?
IO : prima e color carne possibilmente
LEI: ho solo la seconda
IO: ma anche di un altro colore?
LEI: NO non la fanno proprio la prima
IO: :shock: bhe certo penseranno che se porti una prima lo compri per forza imbottito
LEI: no è che se hai una prima cosa lo metti a fare il reggiseno
IO: :shock: :shock: :shock: prendo la seconda allora :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

iladoc ha scritto::arrow: Eli: attualmente con le mie tette ci se ne fanno 2 di terza abbondante :evil:
:arrow: Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona :(
quotone
il seno abbondante e' una rottura di palle
fra l altro con tutte le tette finte in giro finiscono per sembrare finte anche quelle vere
a me lo chiedono ogni estate ... ma va va va vaaaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

iladoc ha scritto::
:arrow: Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona :(
..ila, scherzi a parte, io vorrei tanto poter mettere un abito fasciante senza reggiseno e guardarmi allo specchio senza avere la sensazione di essere un androide...
ora dimmi tu, tra la corpulenta battona e l'androide cos'è meglio? :?

Sam siete bellissimissimi e quoto chi dice che quel abito sembra cucinto addosso...bello ed elegante anche lo chignon :wink:
le biondone...mi piace l'abito di quella a fiorellini solo anche per me ha la caviglia grossa che dietro non le rende giustizia :? e sono troppo bionde :mrgreen: a me ha colpito quella che si vede di lato sulla destra...con gonna lunga e capello lungo sciolto...anche lei extraterrestre?!?!

Ciccia belle le scarpe :) ma bello anche l'abito :wink:

Jndi complimenti...un figurino :wink:
Betty ti ho vista su fb...bella bella...come è stato il matri shabby chic? fotografato nulla?

Cappe l'abito mi piace ma non con quel genere di collana troppo bon ton.

Light trovato le scarpe?

io sono qui per un consiglio :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

Ho fatto un paio di foto agli allestimenti, poi te le posto!!
Tutto scenograficamente bellissimo, la cerimonia sul prato, i gazebo con i divani, le candele, i fiori... davvero suggestivo. Anche le bomboniere le hanno fatte a mano gli sposi, ti ho pensata :D
L'unica cosa che a me non piace molto ai matrimoni (a meno che non sia organizzata a regola d'arte) è il buffet di tutte le portate. Passi per antipasti, aperitivi e frutta/dolci, ma i primi e i secondi secondo me andrebbero serviti o, se si vuole il buffet, andrebbero messi più tavoli dove ci si può servire e non tutti vicinissimi. In questo caso c'era la coda all'unico tavolo dove è stato servito il secondo (niente primo :? ) e non mi ha fatto impazzire come cosa... sarà anche che noi eravamo nell'ultimo tavolo in fondo e ogni volta che venivano messe le pietanze e il tempo di muoverci molte cose erano finite...
Comunque, a parte questi dettagli, tutto bellissimo, gli sposi raggianti, lui in particolar modo mi ha commossa, non pensavo di vederlo piangere e invece... tenerezza!

Chiedi chiedi, che consiglio ti serve?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto::
..ila, scherzi a parte, io vorrei tanto poter mettere un abito fasciante senza reggiseno e guardarmi allo specchio senza avere la sensazione di essere un androide...
ora dimmi tu, tra la corpulenta battona e l'androide cos'è meglio? :?
Oddio, beyo....quanto ti quoto! :|
Io se non metto il reggiseno (ho una seconda), di profilo sembro piallata e si accentua ancor di piu' il sedere.... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Betty...che bello, aspetto fotine :)
sui buffet sono d'accordo con te; dopo i tanti matrimoni di amici iniziano a stancarmi e poi il primo va servito comodamente...sarà che è la mia pietanza preferita :lol:

dunque consiglio:
domenica ho matrimonio.
a malincuore vado di reciclo.
cerimonia in comune alle 18, l'abito è monospalla ma accollato sul seno quindi la stola si puo' evitare. Ok. comprato una bella fascia a cuore imbottita tg 2 che fa la sua porca figura :lol:

ricevimento in spiaggia al chiuso, o terrazza...quindi credo che devo portarmi qualcosa per il fresco, soprattutto per le temperature di quest'estate pazza.
ora ho una stola senza tante pretese in cotone leggero gialla...ma io non le amo molto perchè mi danno noia, e perchè messe normalmente a scialletto mi fanno molto vecchia signora...troppo classica per i miei gusti.
volevo un golfino a 3/4 ma corto ma in giro non li ho trovati ch andassero bene.
quindi ripiegando nel mio guardaroba ho pensato al topo morto ahahahah
spiego...è un coprispalla tortora scuro, peloso, che si infila come una maglia e poi lo si dispone in diversi modi sulle spalle. forse è pesantino...ma lo porterei solo se sento davvero freddissimo.
ma non so se sta bene :?

topo morto
Immagine

stola gialla solo per il freddo....come colore lo preferisco come modello NO! :?
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

betty_boop ha scritto:Ho fatto un paio di foto agli allestimenti, poi te le posto!!
Tutto scenograficamente bellissimo, la cerimonia sul prato, i gazebo con i divani, le candele, i fiori... davvero suggestivo. Anche le bomboniere le hanno fatte a mano gli sposi, ti ho pensata :D
L'unica cosa che a me non piace molto ai matrimoni (a meno che non sia organizzata a regola d'arte) è il buffet di tutte le portate. Passi per antipasti, aperitivi e frutta/dolci, ma i primi e i secondi secondo me andrebbero serviti o, se si vuole il buffet, andrebbero messi più tavoli dove ci si può servire e non tutti vicinissimi. In questo caso c'era la coda all'unico tavolo dove è stato servito il secondo (niente primo :? ) e non mi ha fatto impazzire come cosa... sarà anche che noi eravamo nell'ultimo tavolo in fondo e ogni volta che venivano messe le pietanze e il tempo di muoverci molte cose erano finite...
Comunque, a parte questi dettagli, tutto bellissimo, gli sposi raggianti, lui in particolar modo mi ha commossa, non pensavo di vederlo piangere e invece... tenerezza!

Chiedi chiedi, che consiglio ti serve?
Immagino mr boop che imprecazioni! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)