se riesco la metto domani (me la faccio fare nel pomSil70 ha scritto:Eli...vai a far favori!![]()
![]()
![]()
Difra...che carino!![]()
fotuzza indossato!?

c'era anche sui toni azzurri turchese ma io sono donna da rosso

Moderatore: Steve1973
se riesco la metto domani (me la faccio fare nel pomSil70 ha scritto:Eli...vai a far favori!![]()
![]()
![]()
Difra...che carino!![]()
fotuzza indossato!?
bene!difra64 ha scritto:se riesco la metto domani (me la faccio fare nel pomSil70 ha scritto:Eli...vai a far favori!![]()
![]()
![]()
Difra...che carino!![]()
fotuzza indossato!?)
c'era anche sui toni azzurri turchese ma io sono donna da rosso
iladoc ha scritto:quoto!eli_felix ha scritto:capperugiola ha scritto:Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle![]()
![]()
A me il vestito della lituana non dispiace...porca vacca che fisico!
certo però...5 cm in meno a lei e 5 in più a me ed eravamo tutti contenti![]()
iladoc ha scritto:
per le tette puoi venire a servirti anche da me, senza problemi eh, le regalo![]()
quotoneiladoc ha scritto:Eli: attualmente con le mie tette ci se ne fanno 2 di terza abbondante
![]()
Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona
Sil70 ha scritto:ma perchè la natura non ci propone prima un questionario?!?!?![]()
![]()
..ila, scherzi a parte, io vorrei tanto poter mettere un abito fasciante senza reggiseno e guardarmi allo specchio senza avere la sensazione di essere un androide...iladoc ha scritto::
Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona
Oddio, beyo....quanto ti quoto!beyoncé ha scritto:..ila, scherzi a parte, io vorrei tanto poter mettere un abito fasciante senza reggiseno e guardarmi allo specchio senza avere la sensazione di essere un androide...iladoc ha scritto::
ora dimmi tu, tra la corpulenta battona e l'androide cos'è meglio?
Immagino mr boop che imprecazioni!betty_boop ha scritto:Ho fatto un paio di foto agli allestimenti, poi te le posto!!
Tutto scenograficamente bellissimo, la cerimonia sul prato, i gazebo con i divani, le candele, i fiori... davvero suggestivo. Anche le bomboniere le hanno fatte a mano gli sposi, ti ho pensata![]()
L'unica cosa che a me non piace molto ai matrimoni (a meno che non sia organizzata a regola d'arte) è il buffet di tutte le portate. Passi per antipasti, aperitivi e frutta/dolci, ma i primi e i secondi secondo me andrebbero serviti o, se si vuole il buffet, andrebbero messi più tavoli dove ci si può servire e non tutti vicinissimi. In questo caso c'era la coda all'unico tavolo dove è stato servito il secondo (niente primo) e non mi ha fatto impazzire come cosa... sarà anche che noi eravamo nell'ultimo tavolo in fondo e ogni volta che venivano messe le pietanze e il tempo di muoverci molte cose erano finite...
Comunque, a parte questi dettagli, tutto bellissimo, gli sposi raggianti, lui in particolar modo mi ha commossa, non pensavo di vederlo piangere e invece... tenerezza!
Chiedi chiedi, che consiglio ti serve?