Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

realexa ha scritto:da yoox
philosophy by A.F
Immagine
Marras
Immagine
Maliparmi
Immagine
:D quella di Maliparmi ha i manici come la mia cintura!che è della stessa ditta.
Quindi è su yoox? :roll:

:?: sapete se c'un sito dove trovare gli orecchini di swarowski a forma di ciliegine?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Luna bellissimo l'abitino in seta...per le scarpe andrei di beige o altro colore a contrasto...un rosa-corallo tipo ;) oppure un bel sandalo-infradito di giorno.

Jindi...la borsa è bellissima...mi piace molto sia il modello che il colore.
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:Mi lapidate se dico che la borsa di Jndi non mi fa impazzire :roll: :oops: ???
Scusa Jndi, non me ne volere :wink: .
papera, l'avevo detto anch'io quando pensava di comprarla. Cioè non è una borsa fashion che colpisce. Ma è cmq una bella borsa basica di eccellente qualità che metterà anche oltre la pensione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Jindi, molto bella la borsa! amo le borse bianche (meno i dettagli dorati, ma su quella borsa classica senza tempo ci stanno) :)

Bubu, ci sei oggi pomeriggio?

il 30.6 ho un matrimonio, voglio mettere un vestito ma non so come coordinarlo (con tutto, scarpe, borsa, coprispalle). E' un vestito tipo quelli di Desigual (tutti colorati) di base nero e rosso scuro, se riesco in pausa pranzo posto una foto. L'abbinamento con tutti accessori neri mi semba un po' scontato (e poi, poco estivo), spero possiate darmi idee migliori (vale anche dirmi che l'abito fa cac@re, sapete che non mi faccio problemi) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo