eccolo Valevalery ha scritto:1. in che snenso gettare la maschera?
2. cos'è uno sphynx?
3. buona caccia

eccolo Valevalery ha scritto:1. in che snenso gettare la maschera?
2. cos'è uno sphynx?
3. buona caccia

1- nel senso che stavo facendo la scema nel topic delle mammine (anche se mi sa che Bubu non ci ha mai creduto alla mia ritrovata maternità):mrgreen: Scusate, non volevo prendervi in giro, è solo che sono in anda pazzerellona ultimamentevalery ha scritto:1. in che snenso gettare la maschera?
2. cos'è uno sphynx?
3. buona caccia
CONGRATULAZIONI!!!!etamina ha scritto: Eto ha detto si! Fra poco nella nostra vita entrerà un fagottino di gioia!!!
Diventerò mamma di
uno Sphynx!!!!
Miiii il gatto nudo nooooooooo
maddai..ultimamente mi sembra si sia rianimato alla grandebubu ha scritto:Eta...presa in giro o no....questo topic ha bisogno di persone come teda alcuni mesi a questa parte ha preso una piega troppo seriosa...non era proprio questo lo spirito con il quale è stato aperto....ma vabbè
dai bubu se vuoi ci facciamo un bel frullatone di banana e carota nera....così torna l'allegriabubu ha scritto:Ila, massimo rispetto per quello che è accaduto ad alcune di noi...però boh, non mi piace com'è impostato adesso...già il fatto stesso che la maggior parte delle ragazze che scrivono in questo topic non partecipano ad altri topic, la dice lunga...
ieri sono andata all'artigiano in fiera per prendere tutte le cosine buone dei cesti di natalebubu ha scritto:stelli, si può fare, si può fare..mi è proprio venuta sete
bubu ha scritto:Ila, massimo rispetto per quello che è accaduto ad alcune di noi...però boh, non mi piace com'è impostato adesso...già il fatto stesso che la maggior parte delle ragazze che scrivono in questo topic non partecipano ad altri topic, la dice lunga...