Invece Claudia mi dice "Caudia bimbi, cao cao"
Tornando seri, ci sta che sia un po' stufo e voglia stare con voi. Magari qualche bimbo ha già cominciato a stare a casa e nota la differenza

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Ila...io propendo al 99% per la stanchezza!![]()
pure Sillina un anno ha fatto così...erano calci per tutti!![]()
![]()
a settembre, come se niente fosse!
tu ci scherzi...ma sicuramente c'entra pure quella!dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:Ila...io propendo al 99% per la stanchezza!![]()
pure Sillina un anno ha fatto così...erano calci per tutti!![]()
![]()
a settembre, come se niente fosse!
si anche secondo me e' sicuramente stanchezza, quella delle maestre pero'
son qui son quiiladoc ha scritto: Abi!!! ma te possino, dove diavolo sei finita????
io non stavo affatto scherzandoSil70 ha scritto:
tu ci scherzi...ma sicuramente c'entra pure quella!
da noi a fine anno mettevano la piscina per incentivarli un po'!
Che bello, al nido lo facevano sempre! Appena iniziava il caldo gonfiavano le piscinetteSil70 ha scritto: tu ci scherzi...ma sicuramente c'entra pure quella!
da noi a fine anno mettevano la piscina per incentivarli un po'!
voglio ricominciare a fare l'insegnante (tre mesi di ferieSil70 ha scritto:voglio tornaà bambina!![]()
![]()
Vorrei tanto saperlo anch'io!!!!ciccia80 ha scritto:Lanterna, anch'io sono mamma di una bambina irritabile, o, almeno, lo sono stata. Irene dal 7° mese è molto più tranquilla, ora la portiamo ovunque ed è quasi come "non averla". Confido che anche per la tua miriam sia un periodo.
Quanto a periodi...siamo in fase di mammite acuta. Piange ogni volta che la lascio al nido o che esco da una stanza. Inoltre, continuiamo a non dormire. I risvegli notturni sono almeno 3 o 4 se va bene, spesso si riaddormenta subito, alle volte si lagna di più. Messa nel lettone non fiata, ma si posiziona in modo da rendermi(il padre si salva sempre!!)impossibile dormire. Abbiamo finito gli incisivi, che siano partiti i molari???
Oggi sono proprio insofferente, logorata dalle lagne e dalle notti insonni. Quando dormirà 8 ore senza fiatare?