ciao dammi?dammispazio ha scritto:38°
dammino?

Moderatore: Steve1973
ciao dammi?dammispazio ha scritto:38°
vedila così meglio te che damminodammispazio ha scritto:io
me la sentivo da domenica ma evitavo di pensarci
sono tutta incriccata
serenen ha scritto:invece a me è capitato di trovare un prodotto sul catalogo online che poi in realtà non era più in produzione..realexa ha scritto:ma sul catalogo ci sono cose che online non ci sono. Non nel senso di vendita online ma nel catalogo online quindi non posso nemmeno inserirle nella mia lista di acquisti e capire se sono disponibili in negozio.
Ikea sta facendo un po' di casini. L'altro giorno ho comprato degli oggetti della brochure di natale. Sulla brochure 3 euro. In negozio 1.50 e 1.25 con ikea family card. Mah!
io sto pensando che mi sembra di essere tornata alle superiori.... sto facendo i bigliettini per un esame..
la tecnica devo rispolverala.. così come devo trovare un abbigliamento tattico! domani faccio le prove..13 febbraio ha scritto:serenen ha scritto:invece a me è capitato di trovare un prodotto sul catalogo online che poi in realtà non era più in produzione..realexa ha scritto:ma sul catalogo ci sono cose che online non ci sono. Non nel senso di vendita online ma nel catalogo online quindi non posso nemmeno inserirle nella mia lista di acquisti e capire se sono disponibili in negozio.
Ikea sta facendo un po' di casini. L'altro giorno ho comprato degli oggetti della brochure di natale. Sulla brochure 3 euro. In negozio 1.50 e 1.25 con ikea family card. Mah!
io sto pensando che mi sembra di essere tornata alle superiori.... sto facendo i bigliettini per un esame..![]()
![]()
![]()
"cartuccera" in cintura?"fisarmonica"?
![]()
io li facevo per gli scritti all'universita', vigliacco se mi sono serviti una volta!ed una mia amica, ad un esame col prof. che girava fra i banchi, beh, si era alzata non so a che ora per scriversi i vari decorsi dei nervi sulle cosce
![]()
![]()
in bocca al lupo sere
E' passato lo Spirito Santo anche da lì???dammispazio ha scritto:non mi arriva niente
questo periodo di silenzio ti ha dato una bella carica....Steve1973 ha scritto:E' passato lo Spirito Santo anche da lì???dammispazio ha scritto:non mi arriva niente
![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:io non l ho capita
ora, che Lord sia Übermensch ci puo stare, ma addirittura lo spirito santo?
Ti faccio un disegnino o un rebus ?dammispazio ha scritto:io non l ho capita
ora, che Lord sia Übermensch ci puo stare, ma addirittura lo spirito santo?
con quel tocco irresistibile dammesco che rasenta il sublimecapperugiola ha scritto:dammispazio ha scritto:io non l ho capita
ora, che Lord sia Übermensch ci puo stare, ma addirittura lo spirito santo?![]()
![]()
![]()
questa chiamasi ironia