Re: ACQUISTI A/I 2012-13

simo19691 ha scritto:scusa menchy, ma se comperi una taglia in più per forza che ti dà fastidio in vita....e i leggins non sono altrettanto fastidiosi??
poi ci sono pure le calze a vita bassa, mai provate?

ma i calzari pelosi non puzzano??? :oops:

Che sono i calzari pelosi?
Per i collant compro una taglia in più perchè mi da fastizio il senso di oppressione.
Io sono capace di strapparle per tirarle su. :oops:
Immagine

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:scusa menchy, ma se comperi una taglia in più per forza che ti dà fastidio in vita....e i leggins non sono altrettanto fastidiosi??
poi ci sono pure le calze a vita bassa, mai provate?

ma i calzari pelosi non puzzano??? :oops:

Che sono i calzari pelosi?
Per i collant compro una taglia in più perchè mi da fastizio il senso di oppressione.
Io sono capace di strapparle per tirarle su. :oops:

:lol: :lol: gli stivali cu pilu 8) ...

Allison in effetti io non li ho mai provati :roll:
Simona

Dammi, io voto per il secondo, magari con sopra un maxi spolverino in lana, di quelli lunghi, aperti davanti, leggerissimi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ci penso Sil...
anyway

Vi Odio :twisted:
dopo aver parlato di calze gonne stivali che si sta bene e caldi come con i pantaloni etc etc
ieri sera ho messo le wolford ed un abitino di margela
volevo morireeeee :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:ci penso Sil...
anyway

dopo aver parlato di calze gonne stivali che si sta bene e caldi come con i pantaloni etc etc
pure ieri sera la Lalli c'aveva la gonna...ho subito pensato alla cicala lussuriosa! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Stamattina ho rubato gli uggs della figlia e .... sono stracomodi, caldissimi e li ho tenuti anche in ufficio :oops:
Per chi odia i collant: avete mai provato le autoreggenti? Io le ho riscoperte da un paio d'anni e a parte l'ottimo effetto che fanno :D le trovo molto comode e ci sono anche pesanti tipo microfibra, in più visto che io ho una camminata anomala perchè tendo sempre a rompere i collant in punta alla fine mi sembra di risparmiare un pò.

Dammi alla fine che modello hai comprato?
Del primo mi piacerebbe sapere quanti capi ne hanno venduti perchè l'effetto della foto è terribile :mrgreen:
FEDE65

fede65 ha scritto:Stamattina ho rubato gli uggs della figlia e .... sono stracomodi, caldissimi e li ho tenuti anche in ufficio :oops:
Per chi odia i collant: avete mai provato le autoreggenti? Io le ho riscoperte da un paio d'anni e a parte l'ottimo effetto che fanno :D le trovo molto comode e ci sono anche pesanti tipo microfibra, in più visto che io ho una camminata anomala perchè tendo sempre a rompere i collant in punta alla fine mi sembra di risparmiare un pò.

Dammi alla fine che modello hai comprato?
Del primo mi piacerebbe sapere quanti capi ne hanno venduti perchè l'effetto della foto è terribile :mrgreen:
no, le autoreggenti nooooooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
vi stimo sorelle! :mrgreen:
Immagine

ALLISON ha scritto:i coolant a vita bassa sono la cosa più odiosa in assoluto! :twisted:
Perchè?Io ormai compro solo quelli!Non avere una corda che mi sega la vita mi pare già un ottimo risultato
Non sopporto i collant, figuriamoci sotto i pantaloni e meno stringono meglio sto.
Anch'io come Menchy compro la xxxxxl. Qualche volte ho usato le autoreggenti, ma non fanno per me!

Stivali cu u pilu....ho ceduto anch'io l'anno scorso. :mrgreen:
Sono questi ma di colore diverso:
http://cdn.yoox.biz/44/44404757th_14_f.jpg
Presi solo per le traversate nei paesi gelidi.

E niente pilu a vista per carità! :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

fede65 ha scritto:Sil il tuo è un no a prescindere?
ho semplicemente dato voce alla cicala! :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:ci penso Sil...
anyway

:lol: :lol: :lol:
ma quanti gradi facevano :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

doris ha scritto:
Perchè?Io ormai compro solo quelli!Non avere una corda che mi sega la vita mi pare già un ottimo risultato
Non sopporto i collant, figuriamoci sotto i pantaloni e meno stringono meglio sto.
Anch'io come Menchy compro la xxxxxl. Qualche volte ho usato le autoreggenti, ma non fanno per me!

:
Anch'io compro i collant a vita bassa e mi trovo bene :wink:

In quanto alle autoreggenti sotto i pantaloni, credo che sia terribile l'effetto salsiccia che hanno su di me :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)