Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#3122simo19691 ha scritto:scusa menchy, ma se comperi una taglia in più per forza che ti dà fastidio in vita....e i leggins non sono altrettanto fastidiosi??
poi ci sono pure le calze a vita bassa, mai provate?
ma i calzari pelosi non puzzano???
Che sono i calzari pelosi?
Per i collant compro una taglia in più perchè mi da fastizio il senso di oppressione.
Io sono capace di strapparle per tirarle su.

#3123menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:scusa menchy, ma se comperi una taglia in più per forza che ti dà fastidio in vita....e i leggins non sono altrettanto fastidiosi??
poi ci sono pure le calze a vita bassa, mai provate?
ma i calzari pelosi non puzzano???
Che sono i calzari pelosi?
Per i collant compro una taglia in più perchè mi da fastizio il senso di oppressione.
Io sono capace di strapparle per tirarle su.

Allison in effetti io non li ho mai provati

Simona
#3124Ah!
Se ti lavi i piedi ed il pelo non è sintetico, NO!
Poi a Roma p difficile avere giornate freddissime per indossarli senza il piede si concalli, questo è vero.
Al cinema non lo posso indossare.
Se ti lavi i piedi ed il pelo non è sintetico, NO!

Poi a Roma p difficile avere giornate freddissime per indossarli senza il piede si concalli, questo è vero.

Al cinema non lo posso indossare.

#3125su vente privè c'è la vendita di Twin set
maglioncini carinissimi ancora disponibili
maglioncini carinissimi ancora disponibili

The Sisterhood of The Calf 37
#3126Dammi, io voto per il secondo, magari con sopra un maxi spolverino in lana, di quelli lunghi, aperti davanti, leggerissimi!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3127ci penso Sil...
anyway
Vi Odio
dopo aver parlato di calze gonne stivali che si sta bene e caldi come con i pantaloni etc etc
ieri sera ho messo le wolford ed un abitino di margela
volevo morireeeee
anyway
Vi Odio

dopo aver parlato di calze gonne stivali che si sta bene e caldi come con i pantaloni etc etc
volevo morireeeee

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3128pure ieri sera la Lalli c'aveva la gonna...ho subito pensato alla cicala lussuriosa!dammispazio ha scritto:ci penso Sil...
anyway
Vi Odio![]()
volevo morireeeee

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3129Stamattina ho rubato gli uggs della figlia e .... sono stracomodi, caldissimi e li ho tenuti anche in ufficio
Per chi odia i collant: avete mai provato le autoreggenti? Io le ho riscoperte da un paio d'anni e a parte l'ottimo effetto che fanno
le trovo molto comode e ci sono anche pesanti tipo microfibra, in più visto che io ho una camminata anomala perchè tendo sempre a rompere i collant in punta alla fine mi sembra di risparmiare un pò.
Dammi alla fine che modello hai comprato?
Del primo mi piacerebbe sapere quanti capi ne hanno venduti perchè l'effetto della foto è terribile

Per chi odia i collant: avete mai provato le autoreggenti? Io le ho riscoperte da un paio d'anni e a parte l'ottimo effetto che fanno

Del primo mi piacerebbe sapere quanti capi ne hanno venduti perchè l'effetto della foto è terribile

FEDE65
#3130no, le autoreggenti nooooooooo!!!!fede65 ha scritto:Stamattina ho rubato gli uggs della figlia e .... sono stracomodi, caldissimi e li ho tenuti anche in ufficio![]()
Per chi odia i collant: avete mai provato le autoreggenti? Io le ho riscoperte da un paio d'anni e a parte l'ottimo effetto che fannole trovo molto comode e ci sono anche pesanti tipo microfibra, in più visto che io ho una camminata anomala perchè tendo sempre a rompere i collant in punta alla fine mi sembra di risparmiare un pò.

vi stimo sorelle!

#3132Perchè?Io ormai compro solo quelli!Non avere una corda che mi sega la vita mi pare già un ottimo risultatoALLISON ha scritto:i coolant a vita bassa sono la cosa più odiosa in assoluto!
Non sopporto i collant, figuriamoci sotto i pantaloni e meno stringono meglio sto.
Anch'io come Menchy compro la xxxxxl. Qualche volte ho usato le autoreggenti, ma non fanno per me!
Stivali cu u pilu....ho ceduto anch'io l'anno scorso.

Sono questi ma di colore diverso:
http://cdn.yoox.biz/44/44404757th_14_f.jpg
Presi solo per le traversate nei paesi gelidi.
E niente pilu a vista per carità!

#3133ho semplicemente dato voce alla cicala!fede65 ha scritto:Sil il tuo è un no a prescindere?

#3134dammispazio ha scritto:ci penso Sil...
anyway
Vi Odio![]()
volevo morireeeee

ma quanti gradi facevano

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3135Anch'io compro i collant a vita bassa e mi trovo benedoris ha scritto:
Perchè?Io ormai compro solo quelli!Non avere una corda che mi sega la vita mi pare già un ottimo risultato
Non sopporto i collant, figuriamoci sotto i pantaloni e meno stringono meglio sto.
Anch'io come Menchy compro la xxxxxl. Qualche volte ho usato le autoreggenti, ma non fanno per me!
:

In quanto alle autoreggenti sotto i pantaloni, credo che sia terribile l'effetto salsiccia che hanno su di me

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)