Moderatore: Steve1973
ma nooooooo.....lo tratto bene, giuro!tamy79 ha scritto:Sil...potrei farci un pensierino perché sei una brava zia...ma me lo tengo io...![]()
Bellissimo selfie ed è anche bravotamy79 ha scritto:A 1anno e sei mesi si fa i selfie con il tablet![]()
Ho appena firmato consensi per procedere con la ricerca del donatore compatibile...
Ho parlato con il dottore che lo segue..mi ha detto che è un bambino forte e non si aspettavano una settimana senza febbre..quando guarirà gli rifanno il prelievo del midollo...
Mi ha tirato un po' su il morale...anche se sono già piu ottimista di ieri
Caro dottore, ma ancora non hai capito che Daniel è una forza della natura?tamy79 ha scritto:A 1anno e sei mesi si fa i selfie con il tablet![]()
Ho appena firmato consensi per procedere con la ricerca del donatore compatibile...
Ho parlato con il dottore che lo segue..mi ha detto che è un bambino forte e non si aspettavano una settimana senza febbre..quando guarirà gli rifanno il prelievo del midollo...
Mi ha tirato un po' su il morale...anche se sono già piu ottimista di ieri
non le ho inviate a te perché sul tablet non ho w.appLightblue ha scritto:Solo pensieri positivi mi raccomando!![]()
Bellissimo Daniel!![]()
Xxxxxxxxxxxx