Re: FORZA DANIEL

tamy79 ha scritto:Sil...potrei farci un pensierino perché sei una brava zia...ma me lo tengo io... 8) :lol:
ma nooooooo.....lo tratto bene, giuro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto:A 1anno e sei mesi si fa i selfie con il tablet :lol:

Ho appena firmato consensi per procedere con la ricerca del donatore compatibile...
Ho parlato con il dottore che lo segue..mi ha detto che è un bambino forte e non si aspettavano una settimana senza febbre..quando guarirà gli rifanno il prelievo del midollo...
Mi ha tirato un po' su il morale...anche se sono già piu ottimista di ieri
Bellissimo selfie ed è anche bravo :D

Tamy finora sei stata bravissima, anzi siete stati, ed una fase di sconforto ci sta, ma ora ricaricati della tua grinta e via avanti tutta, anche i medici ti dicono che Daniel è forte e sicuramente il loro giudizio è più confortante del nostro :wink:

Un abbraccio e sempre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
(sembrerò ripetitiva ma lo metterò sempre)
The sisterhood of The Calf 37

tamy79 ha scritto:A 1anno e sei mesi si fa i selfie con il tablet :lol:

Ho appena firmato consensi per procedere con la ricerca del donatore compatibile...
Ho parlato con il dottore che lo segue..mi ha detto che è un bambino forte e non si aspettavano una settimana senza febbre..quando guarirà gli rifanno il prelievo del midollo...
Mi ha tirato un po' su il morale...anche se sono già piu ottimista di ieri
Caro dottore, ma ancora non hai capito che Daniel è una forza della natura? :D

Splendido Daniel!

che sorriso che ha qs bimbo!!!
Tamy ricordati che se Daniel riesce a sorridere ed essere così sereno è perché ha voi vicino che gli trasmettete serenità!
((())) :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Daniel ottimo per la febbre e il potassio. Le trasfusioni son normali. Concentrati su quello che ti ha detto il dottore e pensa in positivo, sempre.

Che bel sorriso
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -