PS: Papera e Betta, grazie per il vostro supporto riguardo al menu!

Moderatore: Steve1973
Io toglierei anche quelli che sembraro rami d'abeteSteve1973 ha scritto:Sabato abbiamo finalmente definito anche i fiori e pagato l'acconto... (30%![]()
![]()
).
Alla fine le cifre erano quelle e non ci si poteva scostare più di tanto.
Bella botta...![]()
![]()
Comunque siamo soddisfatti!!!![]()
Vi faccio vedere in anteprima il bouquet. A parte il fiocco che non ci piace, dovrebbe essere più o meno così:
la calla è un fiore bellissimo !Steve1973 ha scritto:Sabato abbiamo finalmente definito anche i fiori e pagato l'acconto... (30%![]()
![]()
).
Alla fine le cifre erano quelle e non ci si poteva scostare più di tanto.
Bella botta...![]()
![]()
Comunque siamo soddisfatti!!!![]()
Vi faccio vedere in anteprima il bouquet. A parte il fiocco che non ci piace, dovrebbe essere più o meno così:
In effetti il coprispalle in tulle mi sembra più originale, però con il velo davanti, forse non si capirà molto fino a quando Spino non tirerà su......lunaspina ha scritto:Foto della prova vestito di sabato:
http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
pass: inwhite
Eh, sì... ininfluentiPapera ha scritto:In effetti il coprispalle in tulle mi sembra più originale, però con il velo davanti, forse non si capirà molto fino a quando Spino non tirerà su......
Vabbè tanto sono solo quei 2 secondi "ininfluenti"della camminata lungo la navata: a me al solo pensiero, mi vengono le gambe molli (meglio che per un po' non mi alzo, sennò corro il rischio che non mi reggano e pataffù me riscloco 'n altra caviglia!!!!).
Ho dato un occhio anch'ioBettatina ha scritto:Luna più ti vedo con addosso quell'abito e più mi piace, ti sta veramente bene, mi piace anche il coprispalle che hai scelto, è meglio del primo, notavo una cosa, con i capelli su stai benissimo, fatti un'acconciatura simile a quella che avevi alle prove!!!!