Re: Mamme e Papà 2011

conchicca ha scritto:Mi è rimasta la linea nigra (si chiama così?) che nemmeno mi ero accorta di avere, forse perchè era dall'ombelico in giù :lol:
Speriamo che passi prima dell'estate :P
La mia linea nigra (che partiva ben sopra l'ombelico) è sparita intorno a Natale, poco prima di restare incinta di nuovo :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

arianh ha scritto:Passavo di qua per dire una cosa che non sapevo. Si parla tanto del dolore del parto ma mai del post parto. Non vi voglio spaventare, ma io pensavo dj essere un fiorellino una volta dimessa! :roll: Sono stata sfortunata io?
Io ho avuto per parecchi giorni dolori piuttosto forti ai muscoli delle braccia, dovuti agli sforzi durante le spinte, non riuscivo nemmeno a tenere le posate in mano, e sono andata avanti a furia di doppie tachipirine. E poi, i dolori dei punti :( Ci sono voluti due mesi perchè la situazione tornasse accettabile :(
In genere qui questi dettagli si preferisce tacerli per non impressionare le future mamme, del resto non è nemmeno detto che siano situazioni che si verificano per tutte.
Cerca di tenere duro. Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:Ciao Lunetta, come vanno questi ultimi giorni???
Sabato è stato un incubo, dall'ora di pranzo fino al momento di dormire è stato una nausea e un mal di stomaco continui :( E avevo la pressione sotto i piedi (eravamo a pranzo dai miei, me l'ha misurata papà ed avevo 85/55 :shock: :shock:)... stavo abbracciata al divano e mi pareva di precipitarci dentro :cry: :cry:
Domenica così così: l'ho passata quasi tutta sul divano ma almeno sono riuscita a mangiare un po' e lo stomaco è stato meno bizzoso.
Ieri mattina appena alzata ho rimesso un'altra volta :evil: :evil: Però poi la giornata è andata benino.
Oggi mi sento un'ameba... mi gira la testa come una trottola e non mi reggo in piedi. Sarà anche che stanotte non ho preso sonno fino alle 3.30 :( :(
Ma quando finisce 'sto cavolo di trimestre??? :( :(

Oggi pomeriggio ho la TN, speriamo bene. Sono a 11+3.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Ciao Lunetta, come vanno questi ultimi giorni???
Sabato è stato un incubo, dall'ora di pranzo fino al momento di dormire è stato una nausea e un mal di stomaco continui :( E avevo la pressione sotto i piedi (eravamo a pranzo dai miei, me l'ha misurata papà ed avevo 85/55 :shock: :shock:)... stavo abbracciata al divano e mi pareva di precipitarci dentro :cry: :cry:
Domenica così così: l'ho passata quasi tutta sul divano ma almeno sono riuscita a mangiare un po' e lo stomaco è stato meno bizzoso.
Ieri mattina appena alzata ho rimesso un'altra volta :evil: :evil: Però poi la giornata è andata benino.
Oggi mi sento un'ameba... mi gira la testa come una trottola e non mi reggo in piedi. Sarà anche che stanotte non ho preso sonno fino alle 3.30 :( :(
Ma quando finisce 'sto cavolo di trimestre??? :( :(

Oggi pomeriggio ho la TN, speriamo bene. Sono a 11+3.
domanda stupida... :oops:
come fai con lorenzo stando così male???

Arianh mi dispiace che stai male.

Luna pure tu....manca poco alla fine del trimestre, no?

E ciccia?

Titina, ma ciao! Quanto tempo, come stai? E il tuo piccolo? Sarà un ometto! E tu?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

AleBi ha scritto:Luna xxxxxxx per la TN dai che tra una settimanella dovrebbe andare meglio :wink:

Ciao Titina!!!! Come stai???
ciao!!!!
abbastanza bene dai... e voi invece? i tuoi bimbi come stanno?
gregorio ha fatto un anno giovedi' scorso... il tempo vola...
Immagine

Immagine

titina ha scritto:
AleBi ha scritto:Luna xxxxxxx per la TN dai che tra una settimanella dovrebbe andare meglio :wink:

ciao!!!!

Già un anno??? :shock: :D
I miei bimbi stanno bene, tu passa più spesso però! :D

alessia275 ha scritto:Arianh mi dispiace che stai male.

Luna pure tu....manca poco alla fine del trimestre, no?

E ciccia?

Titina, ma ciao! Quanto tempo, come stai? E il tuo piccolo? Sarà un ometto! E tu?
ciao anche a te!!! che piacere sentirvi!!!
Immagine

Immagine

AleBi ha scritto:
titina ha scritto:

ciao!!!!

Già un anno??? :shock: :D
I miei bimbi stanno bene, tu passa più spesso però! :D
crechero' di passare dai... anche perche ogni volta che vi sento son felice... ho un bel ricordo di tutte voi!
Immagine

Immagine

buongiorno mammine!!
siamo già a metà del mese :D (che giornata uggiosa, però)

mi spiace leggere dei vostri malesseri, forza ciccia, forza Luna, prima o poi tutto questo sarà solo un ricordo lontano :D
(... ma davvero la linea nigra rimane per dei mesi? ovvove!!) :shock:

news di lorena? :D
ho visto le foto, hai le gambe magrissime, sei stupenda!! e che dolci le foto con le manine di B sopra :)
io in confronto sembro un tacchino incrociato con due caciocavalli :roll: :lol: :lol:
M non ha voluto fare foto con le mani sulla mia pancia, e un po' mi spiace... ma ho ancora tempo per convincerlo :)

ciao bellivy! ma con l'allattamento ti sei gonfiata per la ritenzione idrica, o t'è venuta + fame e sei ingrassata? da amiche e parenti continuano ad arrivarmi info varie e contraddittorie, si vede che siamo tutte diverse... io spero di emulare conchicca :D
ciao titina, è già passato un anno?! sembra incredibile :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

giusto per......tirarvi su.....
vi ricordo che io nn mi sono lacerata e nn ho subito tagli.
ero in piedi da subito!
e son stata bene da subitissimo. mai preso neanche un antidolorofico.

questo.....nn per far "arrabbiare" chi è stata male, ma per dire che può anche andare bene :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:giusto per......tirarvi su.....
vi ricordo che io nn mi sono lacerata e nn ho subito tagli.
ero in piedi da subito!
e son stata bene da subitissimo. mai preso neanche un antidolorofico.

questo.....nn per far "arrabbiare" chi è stata male, ma per dire che può anche andare bene :wink:
Grazie valery....mi sentivo in colpa a scriverlo io!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre