Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Papera ha scritto:Mi lapidate se dico che la borsa di Jndi non mi fa impazzire :roll: :oops: ???
Scusa Jndi, non me ne volere :wink: .
Papera ci ho messo tanto a risponderti... perché ero andata a raccogliere le pietre :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Ma figuratevi ragazze potete anche dire che vi da effetto guttalax tanto a me piace lo stesso 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Ieri sera ho finalmente ordinato un HD esterno da 2TB, così finalmente posso farmi un backup di tutto il prezioso contenuto del mediacenter :mrgreen: .
Immagine

Next step: un bel HD a stato solido *_* per il mio pc, ma essendo un puro e semplice sfizio e non una necessità, attendo che comincino ad avere prezzi più abbordabili. Però mi fan tanta gola.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia, saresti la moglie ideale del marito!!! se un giorno arrivassi a casa dicendo, amore dai che compriamo un hd nuovo e una bellissima scheda madre mi ramperebbe addosso al volo! :lol:

in compenso ieri gli ho detto, bene visto che sabato sei libero ci dedicheremo allo shopping, lui mi ha risposto con un" che balle sto shopping" :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Nel primo pomeriggio ho preso un paio di ballerine su yoox. Ora però mi sono resa conto che preferisco un altro modello. Che voi sappiate è possibile annullare l'ordine prima che parta e cambiare direttamente le scarpe senza riceverle a casa e fare il reso?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Kia85 ha scritto:Ieri sera ho finalmente ordinato un HD esterno da 2TB, così finalmente posso farmi un backup di tutto il prezioso contenuto del mediacenter :mrgreen: .
Immagine
io proprio questo ma la mia scatola era più piccina :D preso un anno e mezzo fa buono :wink:

eli_felix ha scritto:Nel primo pomeriggio ho preso un paio di ballerine su yoox. Ora però mi sono resa conto che preferisco un altro modello. Che voi sappiate è possibile annullare l'ordine prima che parta e cambiare direttamente le scarpe senza riceverle a casa e fare il reso?
Eli non saprei...prova a contattare loro direttamente, dovrebbe esserci un num o una mail.
The Sisterhood of The Calf 37

Kia85 ha scritto:Ieri sera ho finalmente ordinato un HD esterno da 2TB, così finalmente posso farmi un backup di tutto il prezioso contenuto del mediacenter :mrgreen: .
Immagine
2 tera? Inserire faccina che sbava...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eli_felix ha scritto:Mò spulcio il sito....
nel servizio clienti non c'è una voce specifica per la tua esigenza però potresti telef.
"SERVIZIO CLIENTI
Scrivici una e-mail oppure telefona al numero verde 800 977474 - dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 21.00, escluse festività"

Mouse44 ha scritto:
Immagine
2 tera? Inserire faccina che sbava...
Yez, come quello che ho dentro al mediacenter (che per la cronaca, è già pieno a metà :mrgreen: ). Questo esterno era su Amazon.it a 110€, come potevo lasciarglielo lì? :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

oltre_mente ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mò spulcio il sito....
nel servizio clienti non c'è una voce specifica per la tua esigenza però potresti telef.
"SERVIZIO CLIENTI
Scrivici una e-mail oppure telefona al numero verde 800 977474 - dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 21.00, escluse festività"
Thanks, oltre!
Al numero verde mi hanno messo perennemente in attesa, ho scritto una mail...speriamo che la leggano prima di evadere l'ordine :?
Se no pace, mi tengo quelle che ho preso....poi parto e non ho tempo di fare il reso. :x
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Nel primo pomeriggio ho preso un paio di ballerine su yoox. Ora però mi sono resa conto che preferisco un altro modello. Che voi sappiate è possibile annullare l'ordine prima che parta e cambiare direttamente le scarpe senza riceverle a casa e fare il reso?
No...se l ordine è stato inviato al magazzino...

ti tocca fare il reso e prendere l altro modello :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sos outfit

ho un matrimonio il 1 luglio alle 12...in piena calura estiva :shock: quindi ho escluso abiti neri e dovendo pescare tutto dall'armadio ora sono in crisi con gli accessori.
l'abito è un monospalla blu...nè elettrico e nè navy
problema number one: le scarpe
ho da scegliere tra queste due...una tone sur tone blu, sandalo mj ma con delle pietre grige fumè e l'altro un greige pitonate leggere.
Immagine

Immagine

Immagine

ora risolto questo dilemma passiamo allo step successivo :mrgreen: help...sono indecisissima :roll: