Non riesco a postare lafoto del vestito dal tablet
Ci provò più tardi dal pc
Moderatore: Steve1973
Papera ci ho messo tanto a risponderti... perché ero andata a raccogliere le pietrePapera ha scritto:Mi lapidate se dico che la borsa di Jndi non mi fa impazzire![]()
???
Scusa Jndi, non me ne volere.

Anch'io dal tablet non riesco mai... Dai su che siamo curiosechiaretta ha scritto:cominciamo bene,![]()
Non riesco a postare lafoto del vestito dal tablet
Ci provò più tardi dal pc

io proprio questo ma la mia scatola era più piccinaKia85 ha scritto:Ieri sera ho finalmente ordinato un HD esterno da 2TB, così finalmente posso farmi un backup di tutto il prezioso contenuto del mediacenter.
Eli non saprei...prova a contattare loro direttamente, dovrebbe esserci un num o una mail.eli_felix ha scritto:Nel primo pomeriggio ho preso un paio di ballerine su yoox. Ora però mi sono resa conto che preferisco un altro modello. Che voi sappiate è possibile annullare l'ordine prima che parta e cambiare direttamente le scarpe senza riceverle a casa e fare il reso?
2 tera? Inserire faccina che sbava...Kia85 ha scritto:Ieri sera ho finalmente ordinato un HD esterno da 2TB, così finalmente posso farmi un backup di tutto il prezioso contenuto del mediacenter.
nel servizio clienti non c'è una voce specifica per la tua esigenza però potresti telef.eli_felix ha scritto:Mò spulcio il sito....
Yez, come quello che ho dentro al mediacenter (che per la cronaca, è già pieno a metàMouse44 ha scritto:2 tera? Inserire faccina che sbava...Kia85 ha scritto:Ieri sera ho finalmente ordinato un HD esterno da 2TB, così finalmente posso farmi un backup di tutto il prezioso contenuto del mediacenter.

Thanks, oltre!oltre_mente ha scritto:nel servizio clienti non c'è una voce specifica per la tua esigenza però potresti telef.eli_felix ha scritto:Mò spulcio il sito....
"SERVIZIO CLIENTI
Scrivici una e-mail oppure telefona al numero verde 800 977474 - dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 21.00, escluse festività"
No...se l ordine è stato inviato al magazzino...eli_felix ha scritto:Nel primo pomeriggio ho preso un paio di ballerine su yoox. Ora però mi sono resa conto che preferisco un altro modello. Che voi sappiate è possibile annullare l'ordine prima che parta e cambiare direttamente le scarpe senza riceverle a casa e fare il reso?