Ma devi pure pagarlo?
Verderia ha scritto:Sto gatto è proprio bruuuuuuuuuuuuuuuttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!il gatto di satana!!!!!Ma quei gatto-pene (quindi siamo nel topic giusto), sono proprio orrendi!!Eta, il tuo gremlins sta riscuotendo un successo inaspettato!!sono freddolosi, per questo ti stanno sempre addosso, letteralmente.![]()
ogni scarrafone è bello a mamma sua![]()
Cmq io preferisco quello nero!! Ma accertati che non ci sia una lepre nel suo albero genealogico![]()
![]()
![]()
Guarda, la chiamerei Scarrafona se non fosse che devo scegliere il nome con la Q o con la R....uhm, Queen Scarrafona??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
ecco nero già è meno brutto.....vabbè si insomma.......no vabbè è brutto uguale eh..........ecco è proprio un gatto-pene....e quello nero è un gatto peneafricano
ehm, nome con la R?? Rotten

ehm, nome con la R?? Rotten
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
senti maaaaa
non era "lievemente meglio"????
per il nome visto che è gatto egiziano
RAMSES direi
Tornando in topic invece senza voler tediare nessuno direi che stanno proprio arrivando, e ieri sera ho visto proprio G. avvilito povero, già sta attraversando un brutto periodo sul lavoro, mi sarebbe proprio piaciuto dargli questa soddisfazione

per il nome visto che è gatto egiziano
RAMSES direi
Tornando in topic invece senza voler tediare nessuno direi che stanno proprio arrivando, e ieri sera ho visto proprio G. avvilito povero, già sta attraversando un brutto periodo sul lavoro, mi sarebbe proprio piaciuto dargli questa soddisfazione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...