cmq sia..... non c'e' modo di portare la stola che non sia antico, la parola stessa dice tutto

sul sito disegual ce ne sono di carine e brillanti che andrebbero bene con l abito
Moderatore: Steve1973
senza accecarci con flash plisSil70 ha scritto:ambè!oltre_mente ha scritto:mica sei tu l'antica, ma il modo di mettere la stolaSil70 ha scritto:villana!![]()
prima pochette !![]()
prima pochette...anche con la stola gialla poi?![]()
non si può fare un'altra foto?!?
dammispazio ha scritto:ah Cappe
uhhmm... contadina o ... passeggiatrice
ai posteri l ardua sentenza
in nel mentro ho deciso di regalare l abitino alla nonnae' proprio importabile
dammi io sono freddolosissima...e anche oggi non sento caldo nonostante ci siano 30°...aspetto a cuore aperto Caronte che dicono arrivi per domanidammispazio ha scritto:quale freddo avete paura di soffrire scusate?
cmq sia..... non c'e' modo di portare la stola che non sia antico, la parola stessa dice tutto![]()
sul sito disegual ce ne sono di carine e brillanti che andrebbero bene con l abito
brava, vedi a che servono le amiche?!dammispazio ha scritto: in nel mentro ho deciso di regalare l abitino alla nonnae' proprio importabile
Quoto!Sil70 ha scritto:Alex....che carine quelle basse!
ri-quoto!capperugiola ha scritto:Quoto!Sil70 ha scritto:Alex....che carine quelle basse!
difra64 ha scritto:brava, vedi a che servono le amiche?!dammispazio ha scritto: in nel mentro ho deciso di regalare l abitino alla nonnae' proprio importabile
Ila ti assicuro che molti abiti soprattutto estivi anche se sei una pialla come me non li metti senza reggisenoiladoc ha scritto:Eli: attualmente con le mie tette ci se ne fanno 2 di terza abbondante
![]()
Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona