Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

quale freddo avete paura di soffrire scusate?

cmq sia..... non c'e' modo di portare la stola che non sia antico, la parola stessa dice tutto :mrgreen:

sul sito disegual ce ne sono di carine e brillanti che andrebbero bene con l abito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:villana! :evil:

prima pochette !
mica sei tu l'antica, ma il modo di mettere la stola :wink:

prima pochette...anche con la stola gialla poi? :roll:
ambè! :mrgreen:

non si può fare un'altra foto?!? 8)
senza accecarci con flash plis ;-)
less is more, always

dammispazio ha scritto:ah Cappe
uhhmm... contadina o ... passeggiatrice
ai posteri l ardua sentenza

in nel mentro ho deciso di regalare l abitino alla nonna :mrgreen: e' proprio importabile
:lol: forse forse preferirei la seconda ipotesi 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:quale freddo avete paura di soffrire scusate?

cmq sia..... non c'e' modo di portare la stola che non sia antico, la parola stessa dice tutto :mrgreen:

sul sito disegual ce ne sono di carine e brillanti che andrebbero bene con l abito
dammi io sono freddolosissima...e anche oggi non sento caldo nonostante ci siano 30°...aspetto a cuore aperto Caronte che dicono arrivi per domani :mrgreen:

la stola...esattamente :mrgreen: per questo volevo trovare un'alternativa più Ciovanile.
desigual...non mi piacciono le fantasie, preferisco tinta unita.

provo a rifotografare senza flash
The Sisterhood of The Calf 37

Ah quanto scrivete, da dove inizio, tutti i vestiti visti indossati sono uno spettacolo, mi sono persa Ciccia sarà per la prossima.

Sam siete una bellissima coppia, il vestito ti stava proprio bene, vorrei aggiungere ok le invitate erano delle belle stangone ma facendo sport a livello professionale è normale avere un fisico così, quindi meglio il tuo che è tutto merito tuo :wink:

Oltre io voto stola e pochette gialla

Ed ora vi mostro anche i miei acquisti dopo tante scarpe non potevo tirarmi indietro
Immagine
The sisterhood of The Calf 37

difra64 ha scritto:
dammispazio ha scritto: in nel mentro ho deciso di regalare l abitino alla nonna :mrgreen: e' proprio importabile
brava, vedi a che servono le amiche?! :mrgreen:

infatti ... x lo shopping ero con una amica - mai piu :twisted:
less is more, always

iladoc ha scritto::arrow: Eli: attualmente con le mie tette ci se ne fanno 2 di terza abbondante :evil:
:arrow: Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona :(
Ila ti assicuro che molti abiti soprattutto estivi anche se sei una pialla come me non li metti senza reggiseno 8)
Ultima modifica di samantha.l il 22/07/13 14:20, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine