Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

difra64 ha scritto:eli bello!!!

https://secure.pose.com/p/3g4hp
e mi piace molto anche la maglia di yuri!
molto carino eli! io trovo che le cinte di tesssuto siamo molto comode rispetto a quelle + strutturate.. ho un giubbino estivo di Peuterey con la cinta che ha una fibbia talmente pesante che se la lascio slacciata si appende.. quindi per evitare di allacciarla sempre preferisco toglierla.. :evil:

e grazie a difra per il link! :wink:

ALLISON ha scritto:
difra64 ha scritto:eli bello!!!

https://secure.pose.com/p/3g4hp
e mi piace molto anche la maglia di yuri!
molto carino eli! io trovo che le cinte di tesssuto siamo molto comode rispetto a quelle + strutturate.. ho un giubbino estivo di Peuterey con la cinta che ha una fibbia talmente pesante che se la lascio slacciata si appende.. quindi per evitare di allacciarla sempre preferisco toglierla.. :evil:

e grazie a difra per il link! :wink:
Grazie! Si hai ragione...io ho quella del piumino add con la chiusura in metallo davanti e se la lascio a penzoloni è pesante!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

yuri dille che l'hai presa per te ma che può provarla se le piace (le mie a quell'età o sceglievano da loro o non piaceva nessuna mia scelta per loro)

tanto è solo questione di tempo (poco) perchè tutto il tuo armadio diventi terreno di caccia per lei :mrgreen:

io siccome tengo sempre i giubbotti et similia aperti faccio girare la cintura con fibbia pesante due volte attorno al passante
poco elegante forse ma pratico

de nada :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:yuri dille che l'hai presa per te ma che può provarla se le piace (le mie a quell'età o sceglievano da loro o non piaceva nessuna mia scelta per loro)

tanto è solo questione di tempo (poco) perchè tutto il tuo armadio diventi terreno di caccia per lei :mrgreen:

io siccome tengo sempre i giubbotti et similia aperti faccio girare la cintura con fibbia pesante due volte attorno al passante

potete anche allacciarla dietro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:yuri dille che l'hai presa per te ma che può provarla se le piace (le mie a quell'età o sceglievano da loro o non piaceva nessuna mia scelta per loro)

potete anche allacciarla dietro! :wink:
io sempre tutto allacciato da capo a piedi ovviamente :lol:
Simona

Yuri ha scritto:
Yuri ha scritto: Ieri sono andata da Benetton e ho preso una maglia fichissima per Elena (012) taglia 2xl....poi sono andata a casa, l'ho provata....e l'ho ficcata nel mio armadio :mrgreen: :lol: :lol:
stasera la fotografo e ve la mostro....così mi dite se devo spostarla nel suo armadio va :lol:
ecco la maglia che ho sottratto....che faccio? Gliela faccio provare? A me sta benone però :mrgreen:
sabato ha una festa secondo voi è adatta ad una diecenne o è troppo da teen?

....non vi chiedo se alla mamma bacucca sta bene, perché sono teen inside :lol:

Immagine

image hosting
Yuri, che dire , la fantasia mi piace ma non riesco ad immaginarmela indossata :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Yuri ha scritto:va beh, me la metto e mi fotografo :mrgreen: :mrgreen:
Brava, non avevo osato chiedertelo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bello il piumino Eli :D
capperugiola ha scritto:
Yuri ha scritto: ecco la maglia che ho sottratto....che faccio? Gliela faccio provare? A me sta benone però :mrgreen:
sabato ha una festa secondo voi è adatta ad una diecenne o è troppo da teen?

....non vi chiedo se alla mamma bacucca sta bene, perché sono teen inside :lol:

Immagine

image hosting
Yuri, che dire , la fantasia mi piace ma non riesco ad immaginarmela indossata :roll:
Quoto Cappe :wink:
The sisterhood of The Calf 37