Ciao bellissime mammine e grazie per gli incrocini
XXXXX per PAP
Vi scrivo dal lettone dove io e Teresa stiamo spaparanzate da mattina a sera

Sono solo i primi giorni, avrò tempo per annoiarmi, per il momento va bene tra sonnellini, libri, scrittura e coccole alla mia piccola.
Sto leggendo un libro molto bello sul
maternage che si chiama "Sono qui con Te" anche se a volte è un po' estremo, offre tanti spunti di riflessione che a me sono piaciuti molto. Ve lo consiglio
Argomento peso: sono d'accordissimo con Mau; non esiste regola, siamo tutte diverse c'è chi allattando ingrassa perchè ha più fame visto che brucia tante calorie, c'è chi dimagrisce, e c'è chi non si scompone

c'è chi perde con facilità i kg presi in gravidanza e chi no... non esiste un modello; l'unica "regola" a cui io cerco di attenermi è quella del buon senso: cerco di non esagerare, non tutti i giorni almeno, ma non mi nego niente e non permetto che diventi una fissazione (cme vorrebbe il mio ginecologo). Certo anche le mie gambe già di per sè cicciottose e bucherellate di cellulite sono peggiorate, ma tant'è, che devo fare? Quando nascerà Teresa con il papà faremo sicuramente dei corsi di acquaticità e speriamo con il movimento di recuperare un po'