Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

dammispazio ha scritto:che borsa vuoi abbinarci?
a me piace il blue
che pelle gia abbronzata hai...invidia
la borsa è un problemone...non ce nè una che mi ci piace come si deve :?
3h di sole...ma le gambe mi si abbronzano subito e la clavicola che ho bianchissima e con il cloro rimane tale...ma ho ancora 15gg per lavorarci su :mrgreen:

le altre scarpe mi sembrano anche mozzino un po' la gamba, non altissima e con l'abito a filo sotto il ginocchio :?

la stola....o rosa-corallo o gialla!
ora ve la mostro
The Sisterhood of The Calf 37

qui si vede meglio il colore del vestito
Immagine

con stola corallo
Immagine

Immagine

con stola gialla
Immagine

Immagine

sarei portata più sul corallo....mi sembra più sobrio ed elegante e anche l'orecchino...quello con il giallo è troppo appariscente e scintillante per il giorno. che dite?

p.s. Chiaretta...io non uso il tablet quindi non so aiutarti :wink:

realexa ha scritto:a me piace di più l'abbinamento col giallo. Le scarpe col giallo le vedo bene entrambe
e lo sapevo...m'hai mandato in crisi :D :D :D uff non so che fare :?

dopo provo a vedere le borse...ma qui sono sfornita con questi abbinamenti :?

secondo me gli abbinamenti migliori sono stola corallo e sandali chiari, se l'abito è viola.
altrimenti osa e mescola toni freddi, il viola e il blu, col tono più caldo del giallo. questa soluzione però ti lascerebbe in crisi con la pochette che dovrebbe venire sul blu e immagino il beige sia sempre più abbordabile e comune.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Oltre quoto Real anche io sceglierei la stola gialla, con l'abbronzatura ti starà benissimo e poi è più trendy :wink:
Le scarpe sono belle entrambe, se userai una pochette di un terzo colore vai assolutamente su quelle blu, altrimenti se ne hai una che che si abbina alle scarpe chiare, o gialla secondo me puoi abbinarci bene anche quelle chiare
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

grazie ragazze...in effetti con le borse sto messa male...e forse l'unica soluzione è con la stola gialla...con il corallo non vanno proprio bene!

l'abito non è viola...è blu sicuro, la foto non rende giustizia anche per via della luce in casa.
Immagine

ecco le borse :?
Immagine

Immagine

questa non so perchè è proprio bianchissima... :roll:
Immagine

antopattin ha scritto:oltre, a me l'abito sembra avio e cmq credo che la borsa devi prenderla nuova
si, confermo in foto i colori sono diversi. la borsa nuova...lo penso anche io ma non ero convinta anche per l'abito e il resto e ora non mi va di prendere una pochette solo per mezza giornata... :roll: spenderci pochissimo non l'ho ancora trovata che mi piaccia :roll:

ciccia80 ha scritto:Oltre, io ho una pochette simile alla prima, ma in blu. Se ti serve te la presto!
grazie Ciccia....ce l'ha anche mia zia in blu...ma è blu scuro e mescolerei troppi blu considerando anche le scarpe :(

tu che dici...stola gialla o corallo?

oltre_mente ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Oltre, io ho una pochette simile alla prima, ma in blu. Se ti serve te la presto!
grazie Ciccia....ce l'ha anche mia zia in blu...ma è blu scuro e mescolerei troppi blu considerando anche le scarpe :(

tu che dici...stola gialla o corallo?
La mia non è un blu scurissimo. A me piace più col giallo, ma anche il corallo non è male. All'ultimo matrimonio cui ho partecipato ero in blu e ruggine, pochette blu e scarpe tortora. Stava bene.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp