Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:cosa senti in giro? storie di mariti crudeli che vorrebbero mettere ADDIRITTURA l' asciugatrice in garage? 8)
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma perchè ci accoppiano così male?!?!?! :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
guarda, ieri sera ero così arrabbiata con lui che ho seriamente pensato che a essere sola certi problemi non li avrei avuti :evil:
L'amore non è bello se non è litigarello

Noi abbiamo concordato che ci penseremo per il prossimo inverno. Magari nel frattempo butto un occhio alle offerte.
Dobbiamo riorganizzare la cantina, spostando alcuni scaffali.
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:lo penso pure io....ma non mi preoccupa, credo sia fisiologico!
quello che mi preoccupa, invece, è la frequenza con cou lo penso.... :roll: :roll: :oops: :oops: :mrgreen:
idem :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:lo penso pure io....ma non mi preoccupa, credo sia fisiologico!
quello che mi preoccupa, invece, è la frequenza con cou lo penso.... :roll: :roll: :oops: :oops: :mrgreen:
come darti torto!!!

per fortuna che è tornato al lavoro!!!

ha anche i suoi lati positivo è!!! :lol:
dammispazio ha scritto:cosa senti in giro? storie di mariti crudeli che vorrebbero mettere ADDIRITTURA l' asciugatrice in garage? 8)
:lol: :lol: :lol: :D :D

album pupina
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:tutte quelle che lo pensano rollino gli occhi al cielo … al mio…3…2…1….via!
:lol: :lol: :lol: :lol:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
sei single insidenon c'e' rimedio :wink:
ci penso spessissimo anche io :wink:

arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io nn lo penso.. o almeno nn spesso :lol:

marito convinto :mrgreen:
devo fare un'elenco delle cose che mi han fatto girare le balls ieri??? potrebbe essere molto lungo...

Sono stupidate, però ogni tanto sbrocco!!!
eh dai, io son curiosa :lol:
Immagine
Immagine