Re: OK CE L'ABBIAMO FATTA DAL 11 AL 13 MAGGIO NELLA MIA MANS

samantha.l ha scritto:Ragazze giuro che sono emozionata il mio cervellino sta frullando come un minipimer per organizzare tutto mentalmente, location, pasti e visite turistiche :mrgreen: , mi sento come se stessi gestendo un agriturismo ihihihi.

HO IN MENTE DI PREPARARE:

- le brioches per le colazioni
- i dolci per i pasti
- i pranzi

e poi alcune eventuali mete:

FANO
PESARO
URBINO

(E SE VOLETE OUTLET)

mamma che agitazione.

Chiaretta per i pasti di Andrea cosa ti serve? Sai che io di pupetti non me ne intendo :mrgreen:
ammazza sam che organizzazione!!! :shock:
se c'e' posto in macchina io posso preparare volentieri qualcosa...

x giri&co a me non interessa nulla in particolare, anzi prediligo nettamente lo svacco puro associato a cibo&pettegolezzo. :mrgreen:
Percio' mi adeguero' basta che non mi fate scarpinare x ore xche' portare i giro il mio cul@ne non e' cosa da poco :oops:

p.s. mio marito s'e' offeso che non lo faccio venire (e a dire la verita' l'ho avvistao della cosa solo ieri) :twisted:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze giuro che sono emozionata il mio cervellino sta frullando come un minipimer per organizzare tutto mentalmente, location, pasti e visite turistiche :mrgreen: , mi sento come se stessi gestendo un agriturismo ihihihi.

HO IN MENTE DI PREPARARE:

- le brioches per le colazioni
- i dolci per i pasti
- i pranzi

e poi alcune eventuali mete:

FANO
PESARO
URBINO

(E SE VOLETE OUTLET)

mamma che agitazione.

Chiaretta per i pasti di Andrea cosa ti serve? Sai che io di pupetti non me ne intendo :mrgreen:
ammazza sam che organizzazione!!! :shock:
se c'e' posto in macchina io posso preparare volentieri qualcosa...

x giri&co a me non interessa nulla in particolare, anzi prediligo nettamente lo svacco puro associato a cibo&pettegolezzo. :mrgreen:
Percio' mi adeguero' basta che non mi fate scarpinare x ore xche' portare i giro il mio cul@ne non e' cosa da poco :oops:

p.s. mio marito s'e' offeso che non lo faccio venire (e a dire la verita' l'ho avvistao della cosa solo ieri) :twisted:
AHAHAH Povero gli hai detto che è autorizzato solo M. perchè fa da autista :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

GRIFONDORO ha scritto:wow ragazze, che bella festa che sta riuscendo! poi, i dolcetti di Sami...gnam gnam!!!

Ciao tesorina come stai? ma Cip & Ciop si sa già se sono maschio e femmina?

Certo quello è il programma sulla carta, ma lavorando tutti i giorni fino alle 17.30 vediamo cosa riesco poi a tirare fuori 8)
Immagine

Allora.... non per fare il guastafeste, ma.... Chiaretta mi aveva solo accennato ad un week end a Fano, tralasciando tutta una serie di dettagli. Per cui:

1) non c'è possibilità alcuna che io viaggi 3 ore con un gatto. Sono allergico e un gatto chiuso in uno spazio ristretto come l'abitacolo di un' auto mi farebbe uscire di testa. E l'antistaminico provoca sonnolenza (sarebbe come se guidassi dopo aver preso un sonnifero: improponibile).

2) non c'è comunque posto per altre 2 persone in macchina. Il seggiolino dietro occupa un posto abbondante e chi viaggiasse dietro starebbe _davvero_ scomodo. Mezz'ora si potrebbe anche fare, 3 ore e mezza è quasi un tortura. In più non c'è spazio per i bagagli: il passeggino di Andrea occupa un sacco di posto, senza parlare del resto della sua roba (dai pannolini, ai vestiti, ai giochini, alle salviette, alle pappe...) E poi c'è il resto dei bagagli.

3) Chiara forse l'ha fatta un po' troppo facile riguardo alla sistemazione. Andrea fuori dal suo ambiente si eccita e non vuole dormire (o magari si sveglia alle 6 del mattino che vuole giocare...) è una cosa di cui tenere conto se siamo a casa di qualcuno con altre persone...

Ecco i problemi sono questi
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: DAL 11 AL 13 MAGGIO NELLA MIA MANSARDA? forse no :(

Diciamo che prima di prendere impegni così particolareggiati era meglio se ne parlavamo io e c.
Mi sono trovato da un generico "si potrebbe andare a Fano" di un paio di giorni fa, ad un programma dettagliato su quando partire, quando tornare, dove dormire e chi portare in macchina... questa sera io e c ne parliamo per bene... io la porto volentieri, ma ci sono questioni logistiche da risolvere prima.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: DAL 11 AL 13 MAGGIO NELLA MIA MANSARDA? forse no :(

chojin ha scritto:Diciamo che prima di prendere impegni così particolareggiati era meglio se ne parlavamo io e c.
Mi sono trovato da un generico "si potrebbe andare a Fano" di un paio di giorni fa, ad un programma dettagliato su quando partire, quando tornare, dove dormire e chi portare in macchina... questa sera io e c ne parliamo per bene... io la porto volentieri, ma ci sono questioni logistiche da risolvere prima.

Vabbè io spero si riesca a risolvere, fatemi sapere....io triste :(
Immagine

samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:wow ragazze, che bella festa che sta riuscendo! poi, i dolcetti di Sami...gnam gnam!!!

Ciao tesorina come stai? ma Cip & Ciop si sa già se sono maschio e femmina?

Certo quello è il programma sulla carta, ma lavorando tutti i giorni fino alle 17.30 vediamo cosa riesco poi a tirare fuori 8)
ciao, benissimo grazie!! Dovrebbero essere due pisellini, ma ancora uno è in forse!!
tu mi raccomando tienimi aggiornata!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;