Re: Io odio....

ma solo io mi diverto e gli rispondo??!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me mettono di buon umore perchè se ne escono con le frasi più assurde :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

betty_boop ha scritto:
Dolores ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma poverini, quando passi tu col tuo sederone offuschi tutto, non vedono altro, commentano per forza!! :mrgreen:
esatto! magari ti stanno dicendo di levarlo cosi' possono vedere la figona dietro di te :lol:
:lol: :lol: :lol:
Dite, ragazze? :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io odio uscire dall'ufficio ed essere costretta a sfilare davanti ad una schiera di muratori in pausa pranzo dediti ai piu' beceri commenti rivolti alle passanti!! :twisted:
considera che quello è il mio cliente medio :|
pure il mio :mrgreen:
Qua vanno per la maggiore falegnami pieni di segatura, magari con lo stuzzicadenti in bocca e, ovviamente, con un dito/due dita/tre dita/quattro dita/cinque dita/una mano/un avambraccio mancanti. :mrgreen:
Clientela di alto livello 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Dolores ha scritto: esatto! magari ti stanno dicendo di levarlo cosi' possono vedere la figona dietro di te :lol:
:lol: :lol: :lol:
Dite, ragazze? :mrgreen: :lol:
mi sa di si... la prossima volta ascolta meglio, se fanno i complimenti proprio a te ringrazia, se e' x l'altro motivo... spostati!! :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

e vabbene, ammetto di essere una con parecchie forme di pura idiosincrasia...
però sono stracerta che chiunque abbia visto o anche sentito una sola volta la pubblicità di ikea con la bimb@minki@ che si finge disperata perché il tipo l'ha lasciata abbia provato l'impulso bestiale di teletrasportarsi sul set e scipparle la faccia con le unghie :twisted: :twisted: :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:e vabbene, ammetto di essere una con parecchie forme di pura idiosincrasia...
però sono stracerta che chiunque abbia visto o anche sentito una sola volta la pubblicità di ikea con la bimb@minki@ che si finge disperata perché il tipo l'ha lasciata abbia provato l'impulso bestiale di teletrasportarsi sul set e scipparle la faccia con le unghie :twisted: :twisted: :twisted:
Nn so..a me fa sorridere quella pubblicita'! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:a me fa sorridere quella pubblicita'
no, ma che sorridere... è proprio odiosa, ti prego... :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine