Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

paprina ha scritto:mamma mia.........la cosa peggiore è stata il doversi occupare del negozio che era in fase allestimento e la sera doversi comunque occupare della nanetta e non potersi buttare sul divano o al letto a dormire :? :?

vai anto......spara, ti sentirai meglio
ma quindi uscivate??? :shock:
io avevo febbre a 40 (mai avuta in tutta la mia vita) e dolori allucinanti alle articolazioni/ossa/muscoli da contorcermi...oltre al fatto che ero un mostro disgustoso (proprio una maschera in faccia :? )
Simona

febbre e dolori per 3 giorni e poi basta.
eravamo due maschere ma DOVEVAMO uscire.

portavamo la nana a scuola la mattina e poi ci chiudevamo in negozio a lavorare :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

grazie ragazze, effettivamente sfogarmi mi fa bene. :(

comunque siamo sempre su di lui, the millionaire!

niente, in pratica ieri rientra Lou mentre finivo l'ordine e allora gli ho detto che il trio é a posto e ce lo regalano i miei. "quindi io cosa devo prendere, culla e fasciatoio?". io gli dico che non è legge e che comunque, per tradizione, sono cose che vengono regalate dai nonni paterni. cosa che anche mia cognata, sua sorella, sa. come avevo immaginato, però, Lou dice che non crede che i suoi si muoveranno in questo senso né, ovvio, lui ha intenzione di avviare il discorso. ora, figurarsi, non ho nessuna pretesa di alcun genere, per fortuna possiamo pensare noi a tutto però la prossima volta che il padre accenna alle sue possibilità io qualcosa devo dirla, perché detesto l'arroganza. e comincio anche a pentirmi di non aver insistito per scegliere un altro nome. a oggi dico che mio suocero è una persona che non merita tanto riguardo.

un'altra? è da un po' che quando andiamo a casa loro e siamo in cucina mi invita a sedermi al suo posto mentre lui si mette in quello che prima "riservavano" a me. bene, l'ultima volta, mentre nel solito balletto delle formalità gli dico che grazie ma non occorre sto comoda anche al solito posto lui ammette che lì c'è la spazzatura e non è un posto cortese. e da quand'è che va avanti quest'attenzione? da quando sono andata a trovarli dopo l'eco della 18ma settimana, quando abbiamo saputo che questa creatura ha un pisello in mezzo alle gambe!

io vorrei tanto che mio marito capisse... ma non per prendere posizione, mi sentirei troppo una c@cc@ se sapessi che in qualche modo il loro rapporto può cambiare per causa mia. ho sempre sentito storie analoghe e mi mettono tristezza, come se si lavorasse nella coppia con più o meno consapevolezza per distruggere un rapporto precedente. vorrei solo che non si facesse condizionare nelle scelte importanti, come quella di trovare un posto diverso per un'altra casa, situazione che si è già verificata a gennaio. soprattutto perché condizionamenti del genere sono il frutto di consigli e giudizi espressi per gelosia ed egoismo, senza nessunissima valenza di obbiettività...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

paprina ha scritto:febbre e dolori per 3 giorni e poi basta.

portavamo la nana a scuola la mattina e poi ci chiudevamo in negozio a lavorare :?
a me ha durato proprio una decina di giorni, ma era successo che il giorno prima di accorgermi ero stata a Mirabilandia, tutto il giorno al core del sole :? e poi è capitato un ponte, quindi non ho sentito il dottore e non ho preso nulla per bloccare lo sviluppo :cry:
Simona

antopattin ha scritto: comunque siamo sempre su di lui, the millionaire!
Ho letto di là il riferiemnto a the millionaire e sono venuta a leggere di qua...lo sapevo che era di nuovo lui ad aver colpito! :?

Io sono d'accordo con te, è arrivato il momento di "reagire".
Certe cose vanno dette, ovviamente in modo pacato ed educato, cercando di evitare di compromettere l'intero rapporto però continuare a "mandar giù" non va affatto bene..

antopattin ha scritto: e comincio anche a pentirmi di non aver insistito per scegliere un altro nome. a oggi dico che mio suocero è una persona che non merita assolutamente tanto riguardo. e mio padre, allora?
Sei ancora perfettamente in tempo per cambiare idea! :wink:

Io lo farei, x lui sarebbe ancora più una legnata nei denti, visto che ormai lo dava per scontato :mrgreen: :twisted: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
antopattin ha scritto: e comincio anche a pentirmi di non aver insistito per scegliere un altro nome. a oggi dico che mio suocero è una persona che non merita assolutamente tanto riguardo. e mio padre, allora?
Sei ancora perfettamente in tempo per cambiare idea! :wink:

Io lo farei, x lui sarebbe ancora più una legnata nei denti, visto che ormai lo dava per scontato :mrgreen: :twisted: .
diabolica :mrgreen: :lol:

paprina ha scritto:febbre e dolori per 3 giorni e poi basta.

mamma mia Papri, secondo me vi siete pure presi un bel rischio :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

antopattin ha scritto:grazie ragazze, effettivamente sfogarmi mi fa bene. :(

comunque siamo sempre su di lui, the millionaire!

niente, in pratica ieri rientra Lou mentre finivo l'ordine e allora gli ho detto che il trio é a posto e ce lo regalano i miei. "quindi io cosa devo prendere, culla e fasciatoio?". io gli dico che non è legge e che comunque, per tradizione, sono cose che vengono regalate dai nonni paterni. cosa che anche mia cognata, sua sorella, sa. come avevo immaginato, però, Lou dice che non crede che i suoi si muoveranno in questo senso né, ovvio, lui ha intenzione di avviare il discorso. ora, figurarsi, non ho nessuna pretesa di alcun genere, per fortuna possiamo pensare noi a tutto però la prossima volta che il padre accenna alle sue possibilità io qualcosa devo dirla, perché detesto l'arroganza. e comincio anche a pentirmi di non aver insistito per scegliere un altro nome. a oggi dico che mio suocero è una persona che non merita tanto riguardo.

un'altra? è da un po' che quando andiamo a casa loro e siamo in cucina mi invita a sedermi al suo posto mentre lui si mette in quello che prima "riservavano" a me. bene, l'ultima volta, mentre nel solito balletto delle formalità gli dico che grazie ma non occorre sto comoda anche al solito posto lui ammette che lì c'è la spazzatura e non è un posto cortese. e da quand'è che va avanti quest'attenzione? da quando sono andata a trovarli dopo l'eco della 18ma settimana, quando abbiamo saputo che questa creatura ha un pisello in mezzo alle gambe!

io vorrei tanto che mio marito capisse... ma non per prendere posizione, mi sentirei troppo una c@cc@ se sapessi che in qualche modo il loro rapporto può cambiare per causa mia. ho sempre sentito storie analoghe e mi mettono tristezza, come se si lavorasse nella coppia con più o meno consapevolezza per distruggere un rapporto precedente. vorrei solo che non si facesse condizionare nelle scelte importanti, come quella di trovare un posto diverso per un'altra casa, situazione che si è già verificata a gennaio. soprattutto perché condizionamenti del genere sono il frutto di consigli e giudizi espressi per gelosia ed egoismo, senza nessunissima valenza di obbiettività...
dato per scontato che io tuo suocero lo prenderei a legnate...
io non ho capito la storia del posto che non è "cortese" :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

maus, dopo la proposta degli auricolari contavo su di te per qualcosa che facesse male come una legnata ma fosse più lecita :mrgreen:

in pratica dove sedevo io prima, con tavola apparecchiata o meno, ci sono attaccati due contenitori per la spazzatura. improvvisamente si scopre che è in arrivo l'erede e lui si fa scrupolo che non è cortese farmi sedere lì, accanto alla monnezza.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine