è tutta scena!Andrea ha scritto:a giovanotto... guarda che tu e le tue articolazioni non avete più 18 anni!Steve1973 ha scritto:
Ahh... come quoto... magari non solo di sonno...![]()
![]()
![]()

Andre', non non ho capito...ma è maschio pure questo?
Moderatore: Steve1973
è tutta scena!Andrea ha scritto:a giovanotto... guarda che tu e le tue articolazioni non avete più 18 anni!Steve1973 ha scritto:
Ahh... come quoto... magari non solo di sonno...![]()
![]()
![]()
ma per il lavoro o per altro?Andrea ha scritto:appallato...!
hai ragione: le cose che non danno stimolo anche se semplici diventano insormontabili perchè siamo noi a non volerle affrontareAndrea ha scritto:@ Sil: pensavo ci fossimo sentiti (stò rincoglionito IO), o yes, altro pistolotto!![]()
@difra: si si, sto lavorando su un progettino stupido ma stupido stupido, talmente stupido che non c'ho proprio voglia...
relativamente al forum... che te devo di, gira e rigira a cadenza quindicinale ricadiamo in sceneggiate trite e ritrite
Andrea ha scritto:@ Sil: pensavo ci fossimo sentiti (stò rincoglionito IO), o yes, altro pistolotto!![]()
Andrea ha scritto: relativamente al forum... che te devo di, gira e rigira a cadenza quindicinale ricadiamo in sceneggiate trite e ritrite
l'unico caso di ciclo di 14 giorni anzichè 28!difra64 ha scritto: sì caspita... due volte il ciclo al mese
arriverà la menopausa?
vuoi sapere la risposta di Arianna al mio sms che recitava +o- quello che hai scritto tu?!?Sil70 ha scritto:Andrea ha scritto:@ Sil: pensavo ci fossimo sentiti (stò rincoglionito IO), o yes, altro pistolotto!![]()
![]()
![]()
![]()
quindi per la femmina...aspettiamo il terzo tentativo!
il probleme è che ne siete troppe, dovreste darvi appuntamento!difra64 ha scritto:
sì caspita... due volte il ciclo al mese
arriverà la menopausa?
Valloafaconl'idraulicO?Andrea ha scritto:vuoi sapere la risposta di Arianna al mio sms che recitava +o- quello che hai scritto tu?!?Sil70 ha scritto:Andrea ha scritto:@ Sil: pensavo ci fossimo sentiti (stò rincoglionito IO), o yes, altro pistolotto!![]()
![]()
![]()
![]()
quindi per la femmina...aspettiamo il terzo tentativo!
V........o!
Sil70 ha scritto:Valloafaconl'idraulicO?Andrea ha scritto:
vuoi sapere la risposta di Arianna al mio sms che recitava +o- quello che hai scritto tu?!?
V........o!![]()
leggevo un articolo (ma non so quanto scientificamente provato) che le donne che vivono nello stesso nucleo familiare /coabitazione (es studentesse) o che lavorano tanto insieme tendono a "sincronizzare" il cicloAndrea ha scritto:il probleme è che ne siete troppe, dovreste darvi appuntamento!difra64 ha scritto:
arriverà la menopausa?![]()
questa cosa la sapevo anch'io!difra64 ha scritto:leggevo un articolo (ma non so quanto scientificamente provato) che le donne che vivono nello stesso nucleo familiare /coabitazione (es studentesse) o che lavorano tanto insieme tendono a "sincronizzare" il cicloAndrea ha scritto:il probleme è che ne siete troppe, dovreste darvi appuntamento!difra64 ha scritto:
arriverà la menopausa?![]()
ma forse non vale per la frequentazione virtuale... ti immagini tutte con le paturnie nello stesso momento?
bubu ha scritto:Riappacificata