Re: In che stato sei?

Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ahh... come quoto... magari non solo di sonno... 8) :mrgreen:
a giovanotto... guarda che tu e le tue articolazioni non avete più 18 anni! :lol: :lol: :mrgreen:
è tutta scena! :mrgreen:

Andre', non non ho capito...ma è maschio pure questo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@ Sil: pensavo ci fossimo sentiti (stò rincoglionito IO), o yes, altro pistolotto! :wink:

@difra: si si, sto lavorando su un progettino stupido ma stupido stupido, talmente stupido che non c'ho proprio voglia...

relativamente al forum... che te devo di, gira e rigira a cadenza quindicinale ricadiamo in sceneggiate trite e ritrite :wink:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:@ Sil: pensavo ci fossimo sentiti (stò rincoglionito IO), o yes, altro pistolotto! :wink:

@difra: si si, sto lavorando su un progettino stupido ma stupido stupido, talmente stupido che non c'ho proprio voglia...

relativamente al forum... che te devo di, gira e rigira a cadenza quindicinale ricadiamo in sceneggiate trite e ritrite :wink:
hai ragione: le cose che non danno stimolo anche se semplici diventano insormontabili perchè siamo noi a non volerle affrontare :wink:

sì caspita... due volte il ciclo al mese
arriverà la menopausa? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Andrea ha scritto:@ Sil: pensavo ci fossimo sentiti (stò rincoglionito IO), o yes, altro pistolotto! :wink:
:D :D :D

quindi per la femmina...aspettiamo il terzo tentativo! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto: sì caspita... due volte il ciclo al mese
l'unico caso di ciclo di 14 giorni anzichè 28! :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:

vuoi sapere la risposta di Arianna al mio sms che recitava +o- quello che hai scritto tu?!?

V........o! :mrgreen:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
Sil70 ha scritto:

vuoi sapere la risposta di Arianna al mio sms che recitava +o- quello che hai scritto tu?!?

V........o! :mrgreen:
Valloafaconl'idraulicO? :lol: :lol:
Immagine

Andrea ha scritto:
difra64 ha scritto:
il probleme è che ne siete troppe, dovreste darvi appuntamento! :mrgreen: :wink:
leggevo un articolo (ma non so quanto scientificamente provato) che le donne che vivono nello stesso nucleo familiare /coabitazione (es studentesse) o che lavorano tanto insieme tendono a "sincronizzare" il ciclo

ma forse non vale per la frequentazione virtuale... ti immagini tutte con le paturnie nello stesso momento? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Andrea ha scritto:
difra64 ha scritto:
il probleme è che ne siete troppe, dovreste darvi appuntamento! :mrgreen: :wink:
leggevo un articolo (ma non so quanto scientificamente provato) che le donne che vivono nello stesso nucleo familiare /coabitazione (es studentesse) o che lavorano tanto insieme tendono a "sincronizzare" il ciclo

ma forse non vale per la frequentazione virtuale... ti immagini tutte con le paturnie nello stesso momento? :mrgreen:
questa cosa la sapevo anch'io!
e ti dirò, anni fa, in un progetto tutto al femminile, il periodo coincideva ! :shock:

ma perchè...non le abbiamo già le paturnie allo stesso momento? :lol: :lol:
Immagine

bubu ha scritto:Riappacificata :D

mi spiace di non aver chiarito prima in mp.....brutta stron.zona!!! :mrgreen:

dai su ora puoi darmi della cicciona.........però se dici che so sformata te pisto!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)