betty_boop ha scritto:Ma tu mi inviti qui in sto' topic rivoltante???
Re: Ti immaginavo...
#316ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Ma tu mi inviti qui in sto' topic rivoltante???

Sil70 ha scritto:betty_boop ha scritto:Ma tu mi inviti qui in sto' topic rivoltante???![]()
![]()
e perchè....Steve con l'accappatoio di Martini?betty_boop ha scritto:Sil70 ha scritto:betty_boop ha scritto:Ma tu mi inviti qui in sto' topic rivoltante???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'immagine di apertura home con aleale è scandalosa, poi ora con quella gambetta depilata... vero Ale? (ahahahah, vero-ale, che simpa che sono!!)

Sto bene con un gamba depilata(non tutta) e una no...è trendy!!!betty_boop ha scritto:Sil70 ha scritto:betty_boop ha scritto:Ma tu mi inviti qui in sto' topic rivoltante???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'immagine di apertura home con aleale è scandalosa, poi ora con quella gambetta depilata... vero Ale? (ahahahah, vero-ale, che simpa che sono!!)
betty_boop ha scritto:Ah ma è di moda!!!
http://www.youtube.com/watch?v=HkOFPVXspbQ
betty_boop ha scritto:Steve con l'accappatoio me l'ero perso... ma è un'immagine che già ho, ne abbiamo parlato troppe volte di quell'accappatoio.
Però da quando ha specificato che è bianco e ha solo i bordini ALVIERIZZATI mi sono tranquillizzata...
Immaginarlo con la cartina del giappone color cacchina sul chiul era troppo per me...
http://www.youtube.com/watch?v=wZBszSfkZwg
![]()
![]()

guardato ma non ascoltato!betty_boop ha scritto:Il Portogalloooooo!! Ma non hai guardato il video?
Ale sì, è inequivocabilmente quella

seeeeeeeeeeeeee....devi fare di peggio, molto peggio!betty_boop ha scritto:Lungo e stretto!![]()
Ok ciao è stato bello, ora vengo bannata.

e non basterebbeSil70 ha scritto:seeeeeeeeeeeeee....devi fare di peggio, molto peggio!betty_boop ha scritto:Lungo e stretto!![]()
temo di no!aleale ha scritto:e non basterebbeSil70 ha scritto:seeeeeeeeeeeeee....devi fare di peggio, molto peggio!betty_boop ha scritto:Lungo e stretto!![]()