Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:Bello l'effetto con il grigio
Immagine
bellizzima!!!
a me piace invece...spezza la semplicità del golfino. anche con un blazer su andrei.
bella anche su una camicia come suggerivi tu prima oppure su un abito con spalle nude da gran soirè :lol:

:arrow: Light
vai a provarli.
tieni conto che la baschina non è adatta molto ai fisici a pera perchè allarga proprio nel punto critico ma allo stesso tempo sottolinea una vita sottile...insomma va provato :wink:
quello rosso è bello ma è troppo visto e troppo da signora.
ma non avevi preso qualche abito tempo fa da combipel???? non ricordo il colore :roll:

:arrow: Lau
bello il cappottino. Ma ha le maniche di altro colore o è un effetto ottico della foto?
The Sisterhood of The Calf 37

ALLISON ha scritto:bubu francamente io una collana così sul golfino di lana non ce la vedo proprio.. :roll:
come direbbe di pietro.. e che c'azzecca..?
no no!
Sara' un must del prossimo inverno: strass sui golfini :wink:
E' bello proprio perche' fa contrasto :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:bubu francamente io una collana così sul golfino di lana non ce la vedo proprio.. :roll:
come direbbe di pietro.. e che c'azzecca..?
no no!
Sara' un must del prossimo inverno: strass sui golfini :wink:
E' bello proprio perche' fa contrasto :D
ok a me piacciono i contrasti ma forse è il tipo di collana..non so.. la preferivo di + sul collo nudo.. da gran soirè come dice oltre o su un accollato nero stretch..o tessuti delicati.. :roll:
ma potrei ricredermi..

Alli, credo che la rendero' versatile questa collana, abbinandola sia ad un tubino nero che ad una camicia bianca, ma anche ai golfini minimal :wink: .
Usarla da gran sera significherebbe vestirsi da gran sera....il che non capita quasi mai nella mia vita! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Alli, credo che la rendero' versatile questa collana, abbinandola sia ad un tubino nero che ad una camicia bianca, ma anche ai golfini minimal :wink: .
Usarla da gran sera significherebbe vestirsi da gran sera....il che non capita quasi mai nella mia vita! :lol:
e c'hai ragione c'hai! :wink:

bubu ha scritto:Alli, credo che la rendero' versatile questa collana, abbinandola sia ad un tubino nero che ad una camicia bianca, ma anche ai golfini minimal :wink: .
e l'aggettivo che più mi piace nella moda...stimola la propria fantasia secondo l'umore quotidiano :wink:

Light...a me sembrano un po' troppo seriosi! :roll: :roll:

Lau...che bello il cappottino! :D

Oltre...mi paice la giacca! :wink:

Lady...mi piace l'avevo già messo su FB!
sui jeans o con un tubino nero le vedo strepitose! :D

Jndi, belli gli acquisti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sono acquisti online Allison...volendo posso rendere... :wink:

oltre non sono una pera io...piuttosto una mela :lol: nel senso che più o meno il sotto e il sopra è proporzionato... :wink:
della conbipel?ah si quello verde...non mi ci far pensare che è ancora dalla sarta perchè mi si è bruciato con la sigaretta all altezza del ginocchio...abbiamo deciso di accorciarlo...ma se viene troppo corto chi lo mette più... :|
volevo un capo nuovo da poter riutilizzare..un colore più invernale.. :wink:

Sil ma che capisci tu?! :evil:
a parte gli scherzi...amo questo genere di abiti...per meno serioso che intendi?... :roll:

Bubu manco a me piaco col golfino..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Immagine
preso un vestito quasi uguale per andare a un matrimonio...solo che ha la cinturina sopra la vita

non ho però idea, se fa freddo di cosa metterci sopra, nè di che scarpe abbinarci :oops:
nere non ci azzeccherebbero niente vero?

frozenlady ha scritto:
Immagine
preso un vestito quasi uguale per andare a un matrimonio...solo che ha la cinturina sopra la vita

non ho però idea, se fa freddo di cosa metterci sopra, nè di che scarpe abbinarci :oops:
Bellino, bellino!! :D
Io le scarpe nere ce le vedrei, eccome :wink:
In che periodo e' il matrimonio? Giusto per capire cosa servirebbe come coprispalle :wink:
(Coco Chanel)

frozenlady ha scritto:
Immagine

carino!
anche io ce le vedo le scarpe nere.
sopra...un qualcosa di questo genere? magari da fermare con una spilla gioiello?
Immagine
o più corto tipo così in nero?
Immagine
o in stile più rock con bordini in pelle e tessuto con fili in metallo leggero?
Immagine
o più bon ton con la manica a 3/4 e cinturino in vita...magari da ingiovanire con accumulo di collane? sempre in tinta nero
Immagine
oppure una stola grande di lanetta leggera o di filo se fa più caldo e quindi utile solo per la cerimonia se poi vuoi restare sbracciata.

bello frozen...io abbinerei tranquillamente il nero.. :wink:

di questo che mi dite..troppo banale?
lo avevo visto l anno scorso..è Pennyblack per indecisione non l ho preso..sono tornata convinta ed era terminato :evil:

Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light, carino anche questo, ma gli altri 2 modelli erano un pò più particolari. A me piace moltissimo quello rosso, sia x il colore che x il modello...che marca sono?

:arrow: Jndi, bellissimi gli abiti che hai comprato da sisley, devo assolutamente andarci anch'io uno di questi giorni :mrgreen:

:arrow: Lady, belli anche gli abiti di goldenpoint, ma come vestono? Stanno morbidi o elasticizzati?

:arrow: Bubu, la collana non è il mio genere, però vista indossata non sembra male. Secondo me però con il golfino grigio non rende, dovresti darle più contrasto...
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;