come direbbe di pietro.. e che c'azzecca..?
no no!
Moderatore: Steve1973
bellizzima!!!bubu ha scritto:Bello l'effetto con il grigio
Sara' un must del prossimo inverno: strass sui golfiniALLISON ha scritto:bubu francamente io una collana così sul golfino di lana non ce la vedo proprio..![]()
no no!
ok a me piacciono i contrasti ma forse è il tipo di collana..non so.. la preferivo di + sul collo nudo.. da gran soirè come dice oltre o su un accollato nero stretch..o tessuti delicati..bubu ha scritto:Sara' un must del prossimo inverno: strass sui golfiniALLISON ha scritto:bubu francamente io una collana così sul golfino di lana non ce la vedo proprio..![]()
no no!![]()
E' bello proprio perche' fa contrasto
e c'hai ragione c'hai!bubu ha scritto:Alli, credo che la rendero' versatile questa collana, abbinandola sia ad un tubino nero che ad una camicia bianca, ma anche ai golfini minimal.
Usarla da gran sera significherebbe vestirsi da gran sera....il che non capita quasi mai nella mia vita!
e l'aggettivo che più mi piace nella moda...stimola la propria fantasia secondo l'umore quotidianobubu ha scritto:Alli, credo che la rendero' versatile questa collana, abbinandola sia ad un tubino nero che ad una camicia bianca, ma anche ai golfini minimal.
Usarla da gran sera significherebbe vestirsi da gran sera....il che non capita quasi mai nella mia vita!
Bellino, bellino!!frozenlady ha scritto:preso un vestito quasi uguale per andare a un matrimonio...solo che ha la cinturina sopra la vita
non ho però idea, se fa freddo di cosa metterci sopra, nè di che scarpe abbinarci![]()
nere non ci azzeccherebbero niente vero?
carino!frozenlady ha scritto:preso un vestito quasi uguale per andare a un matrimonio...solo che ha la cinturina sopra la vita
non ho però idea, se fa freddo di cosa metterci sopra, nè di che scarpe abbinarci![]()
nere non ci azzeccherebbero niente vero?