Re: BUON COMPLEANNO BRADIPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 febbraio ha scritto: Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare

pat-pat

Lo sentivo che era na jurnat e' m.....
Manca solo il ticker sotto :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ci posso credere! :lol: :lol: :lol:
Ma secondo te cosa ho fatto di male?
hai dato della cariatide a Lord (e ci può stare... :mrgreen: ) e a me....no, dico, ti rendi conto?!? a me! :shock: :shock: :evil:

che questo topic ti perseguiti e che 13 si faccia onere di questo peso per altri 1000 anni! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:

che questo topic ti perseguiti e che 13 si faccia onere di questo peso per altri 1000 anni! :mrgreen:

chesta è na jastemma menata :shock: :lol:
Quasi - QUASI - al livello di quelle di pepp

Edit: cappe quoque tu
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto: che questo topic ti perseguiti e che 13 si faccia onere di questo peso per altri 1000 anni! :mrgreen:
poi ti passo il testimone :wink: :mrgreen:
ti ringrazio per la fiducia...ma non credo camperò tanto, ho già dato tanto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)