idem.stefania_b ha scritto:Anna consolami e dimmi che anche te i regali non arrivano impacchettati ma nudi e crudi senza nemmeno un bigliettino... anche se non è vero dimmelo lo stesso...

Moderatore: Steve1973
oh meno male mi hai tolto un peso! Credevo di aver beccato io l'unico con questa strana forma di allergia!boo ha scritto:idem.stefania_b ha scritto:Anna consolami e dimmi che anche te i regali non arrivano impacchettati ma nudi e crudi senza nemmeno un bigliettino... anche se non è vero dimmelo lo stesso...
stefania_b ha scritto:Anna consolami e dimmi che anche te i regali non arrivano impacchettati ma nudi e crudi senza nemmeno un bigliettino... anche se non è vero dimmelo lo stesso...
Anna73 ha scritto:stefania_b ha scritto:Anna consolami e dimmi che anche te i regali non arrivano impacchettati ma nudi e crudi senza nemmeno un bigliettino... anche se non è vero dimmelo lo stesso...![]()
Sarò sinceradi bigliettini romanticosi non ne vedo da almeno 7/8 anni (diciamo che me li faceva all'inizio e poi ciccia
), però i regali sono sempre arrivati impacchettati
![]()
L'anello di fidanzamento è stato impacchettato in modo molto stranoho trovato uno scatolone di cartone appoggiato sul letto
![]()
Sopra lo scatolone però aveva scritto:
- 25.04.98 (il giorno che ci siamo messi insieme)
- 11.01.02 (data di nascita di nostro figlio)
- 14.02.06 (era S.Valentino quando me lo ha regalato)
Spero che per scrivere la prossima data passino 4 mesi al massimo e non 4 anni... Tuo per sempre Campo Base
Avevo gli occhi lucidi già dopo aver letto le scrittepoi ho aperto lo scatolone e dentro c'erano altre scatole di cartone, via via sempre + piccole....poi l'anello
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che dopo una cosa del genere posso tranquillamente aspettare altri 9 anni per il prossimo bigliettino romanticoso![]()
No... a quei tempi perdevo ancora tempo a leggere le tue caxxate...bertok ha scritto:e come al solito dormivi!Steve1973 ha scritto:Mamma quanto si invecchia velocemente...![]()
![]()
![]()
Tanti auguri a voi per questo fantastio primo anniversario!!
Io c'ero... fin dall'inizio!!![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Mamma quanto si invecchia velocemente...![]()
![]()
![]()
GrazieSteve1973 ha scritto:Tanti auguri a voi per questo fantastio primo anniversario!!
GiàSteve1973 ha scritto:Io c'ero... fin dall'inizio!!![]()
E vorrei anche vedere...Anna73 ha scritto:GiàSteve1973 ha scritto:Io c'ero... fin dall'inizio!!![]()
è mi avevi consigliato una fiera per scegliere la destinazione
![]()
e ti eri offeso perchè nella lista all'inizio del topic non comparivi
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto: Così come mi sono offeso con Paprina che ancora adesso mi ha considerato meno di zero...![]()
![]()