raffa79 ha scritto:a chepunto sei con la casa e la cerimonia?
raffa79 ha scritto:a chepunto sei con la casa e la cerimonia?
Allora, ricapitolo il mio "tabellino di marcia":
CASA

T. e sua madre si sono "ufficialmente" trasferiti da ieri a casa di lei, così ora la futura nostra è praticamente vuota, e la prossima settimana possiamo cominciare i lavori (alleluia)
Mobili: a inizio dicembre arrivano la consolle, il tavolo e le sedie Calligaris; il bagno lo ordineremo a giorni; camera, soggiorno e cucina li abbiamo già scelti e li ordineremo entro la fine dell'anno.
MATRIMONIO
Chiesa: un disastro (vedere i miei post precedenti). Non abbiamo ancora avuto tempo di andare a sentire quella che si sembra più "papabile", spero di riuscire ad andarci questo weekend.
Ristorante: finchè non fissiamo la chiesa, non posso prenotare. Comunque l'abbiamo scelto, ed abbiamo opzionato la data.
Vestito: ok. Devo fissare le date per le prove.
Accessori: la prossima settimana devo ritelefonare in atelier per fissare la prova, probabilmente a inizio novembre.
Video: abbiamo trovato un video service che ci è piaciuto tantissimo, e siamo quasi sicuri di confermare. Anche per questo, però, vorrei prima fissare la chiesa.
Foto: c'è un fotografo che ci è piaciuto più degli altri, ma è anche un po' più caro, quindi vorremmo vederne ancora un paio.
Capelli: ok. Me li farà il mio parrucchiere di sempre.
Trucco: per ora ho solo chiesto qualche preventivo.
Corso prematrimoniale: l'unico fattibile è quello della nostra parrocchia, che comincia a gennaio. Io temevo fosse un po' tardi, ma il parroco ci ha assicurato che con i documenti facciamo in tempo, perciò, se non ne troviamo un altro che inizia prima, faremo questo.
Partecipazioni e Bomboniere: tra un mese c'è la fiera a Bastia Umbra, e aspettiamo di andarci per poter dare un'occhiata.
Lista nozze: siamo quasi certi del negozio per la lista per la casa, mentre non abbiamo ancora deciso quello per gli elettrodomestici. Comunque ci andiamo a gennaio. Vedremo se mettere in lista anche il viaggio.
Viaggio: il nostro sogno sarebbe l'Egitto, ma con la situazione che c'è da quelle parti T. non si fida. Ci siamo fatti dare parecchi depliant con altre possibili destinazioni, e finora più di tutti ci attira il Messico.
Fiori: alto mare. Il mio fioraio di fiducia ha chiuso pochi mesi fa e non ho idea da chi andare. Per di più io e T. non riusciamo a metterci d'accordo sul tipo di fiori, ci piacciono cose completamente diverse! Però mi piacerebbe fare tutto in bianco, arancio chiaro, e forse una punta di verde.
Insomma, tante cose, ma incasinatissime! (E detto tra noi, questo mi sta deprimendo non poco...)