buongiorno Forum!!!!
Non ci posso credere, vi siete collegati anche ieri sera?!?!?!!?
Bellissima serata, ringrazio la grande compagnia di Kylie, Boo, Cyber e rispettivi compagni.
Sono stata molto bene, infatti non per altro abbiamo fatto le 23.00!!! Anzi forse se non ci toglievano il tavolo ci saremmo spinti oltre!
Si, lo confesso io non bevo molto xchè non reggo....il primo giro sono andata di analcolico, poi dopo che i commensali mi hanno fatto una parata di bicchieri alcolici mi sono lasciata andare con il Mojto...ciucca no, ma leggermente alticcia sì!!!
Grazie Cyber x avermi accompagnata a casa dopo. No aspetta così sembra compromettente!!!! Grazie Cyber e C. per avermi dato un passaggio, la tua ragazza in macchina mi ha fatto morire dal ridere, molto simpatica, forse ieri sera non le abbiamo dato modo di esprimersi...come a anche a Mr. Boo e Kylo....ma forse ci perdoneranno, spero!
Che dire dei pacchisti?!?!?!? Io e Kylie sembravamo due tacchinatrici, penso d'aver guardato fisso negli occhi tutti gli uomini soli che si guardavano intorno ma di Les e Fresno neanche l'ombra.....Fresno lo posso ancora capire, ma Les?!?!?!?!?!?!?! Dove piffero sei finito? La tua amica ti ha traviato?!?!?!? Kalimerox, speravo ti unissi a noi, ma a che ora hai finito in ufficio?!?!?!!?
Cmq, bellissima serata e compagnia ottima!!! Grazie