Anna73 ha scritto:
PS: ovviamente la parte + divertente sono stati gli spetteguless sui non presenti all'incontro![]()
![]()
![]()
Mi dispiace di non essere venuto
Moderatore: Steve1973
Anna73 ha scritto:
PS: ovviamente la parte + divertente sono stati gli spetteguless sui non presenti all'incontro![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:Ammazza che iniezione di autistima che mi state facendo stamattinaFederinik ha scritto:Anna e Kylie sono fascinosissime proprio come sembrano sul forum. KYlie è meglio del suo nick; Anna le tue gambe lunghe ti danno un gran portamento, altro che fenicottero!![]()
![]()
Beh.... ogni tanto fa bene![]()
Certo che se hai valutato ieri sera il mio portamento (dopo 2 dita di Mohito mi girava già la testa) siamo a posto
![]()
![]()
![]()
Prova: so che il tuo piccolo è + piccolo del mio, però cerca di non cedere ai capricci/ricatti, altrimenti non avrai + vita sociale per i prossimi 20 anni
![]()
![]()
I piccoletti fanno sempre capricci quando la mamma deve uscire, hanno un tempismo perfetto per questoil trucco è prepararli al distacco in anticipo e poi restare fermi sulle proprie decisioni
![]()
Questo vale sia per l'aperitivo del forum, ma, cosa ben + importante, per qualsiasi altro impegno la mamma possa avere
Il mio aveva un tempismo incredibile: ogni volta che dovevo lasciarlo col papà..... faceva la cac@aanche se l'aveva fatta 10 minuti prima
e, immancabilmente, quando tornavo trovavo il bambino pieno di cac@a fino alle orecchie e il papà che, solo per aver provato a cambiare il pupo, aveva rischiato il vomito
![]()
![]()
![]()
![]()

gli spaccati di vita famigliare sono sempre esilarantiAnna73 ha scritto: Il mio aveva un tempismo incredibile: ogni volta che dovevo lasciarlo col papà..... faceva la cac@aanche se l'aveva fatta 10 minuti prima
e, immancabilmente, quando tornavo trovavo il bambino pieno di cac@a fino alle orecchie e il papà che, solo per aver provato a cambiare il pupo, aveva rischiato il vomito
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma smettila che non ti crede nessuno ormaicyberjack ha scritto:era un momento di debolezza!
Verokylie ha scritto:bè, ecco la cura perfetta contro la stitichezza...
casimira ha scritto:gli spaccati di vita famigliare sono sempre esilaranti![]()
![]()
![]()
E' vero, hai ragione Anna, il tempismo dei bimbi è a dir poco extrasensoriale!!! Come faranno mai a capire (non mi ero neppure cambiata d'abito, sono rimasta con gli abiti dell'ufficio!!!) che sei pronta per lasciarli in balia dell'altro componente della famiglia?!?!?!!??!Anna73 ha scritto:Ammazza che iniezione di autistima che mi state facendo stamattinaFederinik ha scritto:Anna e Kylie sono fascinosissime proprio come sembrano sul forum. KYlie è meglio del suo nick; Anna le tue gambe lunghe ti danno un gran portamento, altro che fenicottero!![]()
![]()
Beh.... ogni tanto fa bene![]()
Certo che se hai valutato ieri sera il mio portamento (dopo 2 dita di Mohito mi girava già la testa) siamo a posto
![]()
![]()
![]()
Prova: so che il tuo piccolo è + piccolo del mio, però cerca di non cedere ai capricci/ricatti, altrimenti non avrai + vita sociale per i prossimi 20 anni
![]()
![]()
I piccoletti fanno sempre capricci quando la mamma deve uscire, hanno un tempismo perfetto per questoil trucco è prepararli al distacco in anticipo e poi restare fermi sulle proprie decisioni
![]()
Questo vale sia per l'aperitivo del forum, ma, cosa ben + importante, per qualsiasi altro impegno la mamma possa avere
Il mio aveva un tempismo incredibile: ogni volta che dovevo lasciarlo col papà..... faceva la cac@aanche se l'aveva fatta 10 minuti prima
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh sicuramente penso che tutte le mamme abbiano un minimo d'angoscia quando sanno che devono lasciare il piccolostefania_b ha scritto:per voi mamme forse c'era un po' di agitazione (ma non è il termine esatto) dovuta al fatto che già sapevate che avreste dovuto lasciare i piccoli con i papà e loro magari sono molto sensibili a questi indizi quindi hanno capito tutto. Forse è una specie di sesto senso che si perde con l'età
Eh.... le gioie di essere mammastefania_b ha scritto:piccolo ingrato![]()
perchè dovrebbe smentire?lalauretta ha scritto:Les da bravo ometto fai finta di nulla e non smentisci, eh?kylie ha scritto:hanno giocato al dottore e infermiera...Federinik ha scritto:Ma parliamo di cose davvero importanti:
BIDONARIII, CHE AVETE FATTO IERSERA?
stile gray's anatomy!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che poi lui ha anche illustrato bene quale abbigliamento gli piace... quindikylie ha scritto: perchè dovrebbe smentire?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lauretta....
ieri sei stata avvisata...
un pacco ce lo spettavamo...
2 pacchi anche di +![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai capito il piccolo... ma non è che ti da ragione per arruffianarti?Anna73 ha scritto:Eh.... le gioie di essere mammastefania_b ha scritto:piccolo ingrato![]()
![]()
![]()
Adesso è nel periodo in cui vuole affermarsi come omettoe, per ogni conversazione, lui la rigira per arrivare alla fine a dirmi: hai visto mamma che avevo ragione io
![]()
Ma come.... la mamma ha sempre ragioneè così da secoli
e arrivi tu, bello bello, e vuoi avere ragione????
![]()
![]()
![]()
Poi però ci sono i momenti in cui, se io e il maritino stiamo discutendo, lui dice al papà: papà piantala che ha ragione mamma!Ecco.... in quei momenti mi si scioglie il cuore
![]()
![]()
![]()
![]()