Moderatore: Steve1973
travolgente, direi...difra ha scritto:e affascinante no?????bertok ha scritto:bello??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma insomma ragazze vi devo insegnare tutto?!!!!
meno male che violet mi ha fatto un po' di corso di fascinazione
in simpatia non posso che quotarvi!Sil70 ha scritto:travolgente, direi...difra ha scritto:e affascinante no?????bertok ha scritto:bello??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che violet mi ha fatto un po' di corso di fascinazione
non avevamo dubbi, bel, affascinante, travolgente Tok...bertok ha scritto:in simpatia non posso che quotarvi!Sil70 ha scritto:travolgente, direi...difra ha scritto: e affascinante no?????![]()
meno male che violet mi ha fatto un po' di corso di fascinazione![]()
azz...non ti sfugge niente, eh?!?dammispazio ha scritto:che succede donne? avete improvvisamente tutte bisogno di consigli sulla resina?
bertok ha scritto:in simpatia non posso che quotarvi!Sil70 ha scritto:travolgente, direi...difra ha scritto: e affascinante no?????![]()
meno male che violet mi ha fatto un po' di corso di fascinazione![]()
Favola ha scritto:soprattutto perchè???difra ha scritto:bertok ha scritto: in simpatia non posso che quotarvi!![]()
ecco... cambiamo titolo anche a questo topic
"come adulare bertok e perchè...."![]()
dammispazio ha scritto:che succede donne? avete improvvisamente tutte bisogno di consigli sulla resina?
bertok ha scritto:ve lo dico io perchè: perchè siete delle adorabili vecchiette che amano prendere per il "censured"...e io mi diverto!![]()