Io sono del 1973....ma non ho nessun bisogno di calarmi gli anni...anzi se sembrassi piu' vecchia ne sarei avvantaggiata sul lavoro!Kalimeroxxx ha scritto:infatti..Claudia81 ha scritto:che tu sei + vecchia di lei, ma in realtà non ne sono sicura![]()
o almeno credo di aver capito così
vabbè allora spiego...seguire il labbialesilbhe ha scritto:Io sono del 1973....ma non ho nessun bisogno di calarmi gli anni...anzi se sembrassi piu' vecchia ne sarei avvantaggiata sul lavoro!Kalimeroxxx ha scritto:infatti..Claudia81 ha scritto:che tu sei + vecchia di lei, ma in realtà non ne sono sicura![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
zi, avere cabido e kuotare te!Kalimeroxxx ha scritto:vabbè allora spiego...seguire il labbialesilbhe ha scritto:Io sono del 1973....ma non ho nessun bisogno di calarmi gli anni...anzi se sembrassi piu' vecchia ne sarei avvantaggiata sul lavoro!Kalimeroxxx ha scritto: infatti..![]()
![]()
![]()
era solo una battuta per zittire claudia ...io sono del 76 quindi siamo praticamente coetanee
ed anch'io sembrassi più vecchia avrei dei vantaggi...ma mi tengo gli svantaggi dell'età
pero' per la cronaca non vedo perchè hai citato me come esempio di chi si deve calare gli anni....1973....non 1963....e ho solo 3 anni piu' di voi, signorinelle belle...semiterun! 
la solita rosicona...ho citato te perchè claudia ha SOLO 26 anni, come facevo a citare leisilbhe ha scritto:pero' per la cronaca non vedo perchè hai citato me come esempio di chi si deve calare gli anni....1973....non 1963....e ho solo 3 anni piu' di voi, signorinelle belle...semiterun!
è vero...dimenticavo che claudia è piccerella....Kalimeroxxx ha scritto:la solita rosicona...ho citato te perchè claudia ha SOLO 26 anni, come facevo a citare leisilbhe ha scritto:pero' per la cronaca non vedo perchè hai citato me come esempio di chi si deve calare gli anni....1973....non 1963....e ho solo 3 anni piu' di voi, signorinelle belle...semiterun!![]()
che bello ho CAPITO al voloKalimeroxxx ha scritto:infatti..Claudia81 ha scritto:che tu sei + vecchia di lei, ma in realtà non ne sono sicura![]()
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
senti ABELARDA tu hai l'età di mia sorella, hai ben 5anni + di me, altro che coetaneeKalimeroxxx ha scritto: vabbè allora spiego...seguire il labbiale![]()
![]()
![]()
era solo una battuta per zittire claudia ...io sono del 76 quindi siamo praticamente coetanee
ed anch'io sembrassi più vecchia avrei dei vantaggi...ma mi tengo gli svantaggi dell'età
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
no, kali s'è fumata la nebbia padana, ti hai BEN 8anni + di mesilbhe ha scritto:pero' per la cronaca non vedo perchè hai citato me come esempio di chi si deve calare gli anni....1973....non 1963....e ho solo 3 anni piu' di voi, signorinelle belle...semiterun!
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
la SOLITA rinco parlavo a silbhe non a te ZUCCAClaudia81 ha scritto:senti ABELARDA tu hai l'età di mia sorella, hai ben 5anni + di me, altro che coetaneeKalimeroxxx ha scritto: vabbè allora spiego...seguire il labbiale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:la solita rosicona...ho citato te perchè claudia ha SOLO 26 anni, come facevo a citare leisilbhe ha scritto:pero' per la cronaca non vedo perchè hai citato me come esempio di chi si deve calare gli anni....1973....non 1963....e ho solo 3 anni piu' di voi, signorinelle belle...semiterun!![]()
ah ecco
l'ho messo nel nick apposta, per non essere confusa con VOI badesse
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
la sua posizione si aggrava di minuto in minuto...Kalimeroxxx ha scritto:la SOLITA rinco parlavo a silbhe non a te ZUCCAClaudia81 ha scritto:senti ABELARDA tu hai l'età di mia sorella, hai ben 5anni + di me, altro che coetaneeKalimeroxxx ha scritto: vabbè allora spiego...seguire il labbiale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che fatica con ste due rintro
![]()
stef aiutooooooo
Kalimeroxxx ha scritto:la SOLITA rinco parlavo a silbhe non a te ZUCCAClaudia81 ha scritto:senti ABELARDA tu hai l'età di mia sorella, hai ben 5anni + di me, altro che coetaneeKalimeroxxx ha scritto: vabbè allora spiego...seguire il labbiale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stef aiutooooooo
bbbbbhuaaaaaaaa
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
eccoappunto! Vedo che la cara vecchia rinco di una volta è tornata a colpire!Kalimeroxxx ha scritto:la SOLITA rinco parlavo a silbhe non a te ZUCCAClaudia81 ha scritto:senti ABELARDA tu hai l'età di mia sorella, hai ben 5anni + di me, altro che coetaneeKalimeroxxx ha scritto: vabbè allora spiego...seguire il labbiale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stef aiutooooooo
Dunque io che ho osservato la situazione dall'esterno devo dire che non avevo capito il primo post di kali (so rinco pure io, ovvio
Eppoi cla' ABELARDA a chi?!?! Il 76 è un'ottima annata
The sisterhood of The Calf 40