ho comprato il nuovo piano Siemens con 2 zone Vario su PSI24.
http://www.psi-24.com/product_info.php? ... MV11E.html
Per ora l'esperienza è stata positiva, grazie al supporto live via chat.
Adesso speriamo che arrivi

Ciao!
Max
mandagli una mail chiedendone uno, specificando quale importo vorresti spendere, voglio vedere se non te lo mandano.zortan ha scritto:nessuno ha un codice sconto per arredatutto.it ? lo mandano mensilmente a tutti gli iscritti, io sono iscritto da poco e devo spenderci più di 2000 euri e sarebbe bello avere uno sconticino anche piccolo
belmatalet ha scritto:mandagli una mail chiedendone uno, specificando quale importo vorresti spendere, voglio vedere se non te lo mandano.zortan ha scritto:nessuno ha un codice sconto per arredatutto.it ? lo mandano mensilmente a tutti gli iscritti, io sono iscritto da poco e devo spenderci più di 2000 euri e sarebbe bello avere uno sconticino anche piccolo
crackman ha scritto:[O.T.]
Fede... Bartolini x me è un ottimo corriere!!
GLS, DHL, SDA, ecc... sinceramente non mi hanno mai trattato meglio, anzi a volte peggio... quindi la PROFESSIONALITA' di una azienda non reputo si possa "verificare" dal corriere usato..
io personalmente quando posso scegliere...scelgo sempre Bartolini![]()
[FINE O.T.]
zortan ha scritto:crackman ha scritto:[O.T.]
Fede... Bartolini x me è un ottimo corriere!!
GLS, DHL, SDA, ecc... sinceramente non mi hanno mai trattato meglio, anzi a volte peggio... quindi la PROFESSIONALITA' di una azienda non reputo si possa "verificare" dal corriere usato..
io personalmente quando posso scegliere...scelgo sempre Bartolini![]()
[FINE O.T.]
che è il peggiore di italia insieme a SDA, prova a farti rimborsare un danno, o tenta di firmare con riserva se ci riesci... tra i corrieri generalisti si salva solo UPS. Per gli eldom cmq ci vogliono corrieri specializzati, i generalisti trattano i pacchi come merda (scusate il termine)