toc toc...posso curiosare anche io?
grazie, Elena
Ciao Safra,
grazie per i complimenti.
Leggo che anche tu hai scelto delle cose simili alle mie...
Vedrai il letto in pelle bianca e' davvero bello e facile da pulire....per quanto riguarda la cucina io adoro l'abbinamento grigio-bianco...perche' lo scuro del grigio fa risaltare la luce del bianco.
Grazie ancora per la visita.
grazie per i complimenti.
Leggo che anche tu hai scelto delle cose simili alle mie...
Vedrai il letto in pelle bianca e' davvero bello e facile da pulire....per quanto riguarda la cucina io adoro l'abbinamento grigio-bianco...perche' lo scuro del grigio fa risaltare la luce del bianco.
Grazie ancora per la visita.
Per la serie una casa non e' mai finita....ho aggiunto 2 fotine.
Sotto la scala abbiamo messo la consolle zenith della calligaris per appoggiarci sopra il telefobo e sotto le 2 colonne del mobile soggiorno abbiamo messo il bellissimo porta riviste utility in pelle bianca sempre della calligaris.
Le foto non sono bellissime perche' fatte con il cellulare.
Ps: la password l'ho cambiata....per chi volesse...chiedete pure.

Sotto la scala abbiamo messo la consolle zenith della calligaris per appoggiarci sopra il telefobo e sotto le 2 colonne del mobile soggiorno abbiamo messo il bellissimo porta riviste utility in pelle bianca sempre della calligaris.
Le foto non sono bellissime perche' fatte con il cellulare.
Ps: la password l'ho cambiata....per chi volesse...chiedete pure.

Ciao, grazie per la pass! Ora riguardando l'album, ricordo casa tua! La disposizione della cucina è identica a quella che sarà la mia. Quanto misura il tavolo chiuso? E aperto? Molto bello il colore della parete in camera! La consolle zenith c'era già 6 mes fa quando vidi l'album o è un acquisto recente?? Molto bella, complimenti!
Ciao Grace,Grace-Adler ha scritto:Ciao, grazie per la pass! Ora riguardando l'album, ricordo casa tua! La disposizione della cucina è identica a quella che sarà la mia. Quanto misura il tavolo chiuso? E aperto? Molto bello il colore della parete in camera! La consolle zenith c'era già 6 mes fa quando vidi l'album o è un acquisto recente?? Molto bella, complimenti!
prego per la password. Grazie per i complimenti.
Sono andata a guardare anche il tuo album....bellissima la camera da letto.
Il tavolo chiuso e' lungo 123cm mentre aperto diventa il doppio 246cm....si mangia comodamente in 6 e aperto puo' ospitare fino a 12 persone.
La consolle invece e' un nuovo acquisto....
Grazie della visita