Moderatore: Steve1973
Grazie realrealexa ha scritto:Scusa per il ritardo. Ho appena guardato gli aggiornamenti. La cucina è di un'eleganza assoluta. I pouf color fragolino (forse non sono fragolino ma non so come definire quel colore) sono davvero originali e come dire "unexpected". Il giardino mi ricorda in qualche modo Boboli. Il mio boy impazzirebbe nel tuo parco con quegli alberi (cipressi?)
Ancora brava
hai ragione ma le foto sono quando ancora non erano tagliatechiaretta ha scritto:corro a vedere le foto e la piantina, aspetta 10 min prima di toglierleeee!
(avevo capito che il soffione era "di lui", solo pensavo fosse uguale al tuo e che il tuo non fosse ancora arrivato...)
ecco fatto!!
Grazie Blu, come sempre gentilissima!!
il panorama, inutile dire, è semplicemente pazzesco
un'ultima curiosità... ma cos'è che ci fate con la pelle delle razze?![]()
a me viste così, coi buchi vuoti al posto degli occhi, fanno un'impressione...
![]()
ciao loryLoredana ha scritto:Cara Blu,
eccomi qui a scriverti, ormai è diventata una piacevole abitudine e una meravigliosa ricorrenza.
Hai cambiato la tua foto, questo cagnolino dolcissimo chi è?
Il precedente se non mi sbaglio si chiama Brando ed è il tuo "cagnone"..
Blu il panorama è bellissimo, romantico, chissà che bello svegliarsi e addormentarsi così, guardando là fuori...
La camera da letto sta diventando bellissima, hai i miei stessi gusti ( a chi non piacerebbe una camera così?) ...ed è la più bella di tutte le più belle suite d'albergo![]()
Uno spettacolo!!stupenda davvero!!
Come stai, sempre di corsa per il lavoro?
Sono contenta per il tuo trasferimento nella nuova casa...sarai felicissima, anche se lavorando non potrai magari godertela molto, ma spero quel tanto che basti...un bacione grande cara Blu![]()
Lory
Il mio ragazzo che si sta specializzando in scienze forestali dice che i cipressi sono dal punto di vista ambientale, nonchè forestale, alberi assai affascinanti e che solo in Italia, dove abbiamo una scarsissima cultura del verde, siamo stati capaci di associarli ai cimiteriblualthea ha scritto:Grazie realrealexa ha scritto:Scusa per il ritardo. Ho appena guardato gli aggiornamenti. La cucina è di un'eleganza assoluta. I pouf color fragolino (forse non sono fragolino ma non so come definire quel colore) sono davvero originali e come dire "unexpected". Il giardino mi ricorda in qualche modo Boboli. Il mio boy impazzirebbe nel tuo parco con quegli alberi (cipressi?)
Ancora brava! Grazie mille
!
Sì gli alberi sono cipressi e lecci ....io in realtà i cipressi non è che proprio proprio li adori, mi mettono un po' di ansia...ma non si possono assolutamente toccare quindi
...
Quel colore lì, che in effetti non ha una denominazione precisa....è uno dei miei colori preferiti
Con un panorama così penso che si potrebbe sopportare di tutto al risveglio!iladoc ha scritto:...alla faccia del panorama![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blu, che meraviglia
Torna a “Galleria fotografica”