risente dai tempi duriERIKAELIO ha scritto:sbaglio o il suo dovrebbe essere uno di quei lavori che non risente di crisi????

forse non avevi colto la battuta

a me quel diavolo di topic ha fatto fare sogni bruttifabiop68 ha scritto:a proposito ... com'e' andata con tuo marito??ERIKAELIO ha scritto:ops...![]()
![]()
E' dura svaccarsi senza darlo a vedere!!!
era contento del fatto ..... uno davanti ed uno di dietro????
![]()
![]()
![]()
fabiop68 ha scritto:a proposito ... com'e' andata con tuo marito??ERIKAELIO ha scritto:ops...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non credo sia collegato ... piu' probabile che sia su qualche chatERIKAELIO ha scritto:fabiop68 ha scritto:a proposito ... com'e' andata con tuo marito??ERIKAELIO ha scritto:ops...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha detto che per lui va bene... l'importante e' che almeno uno dei due sia lui!!!!![]()
![]()
![]()
Pero' stamattina mi ha gia' chiamata al lavoro per accertarsi che vada tutto bene!!!
Che sia collegato???
Geniali si!paprina ha scritto:geniali.
noi avremmo voluto fare una cosa del genere........o meglio, io e i nostri amici........ma free si è rifiutato![]()
tipatico!!!![]()
vabbè, la verità è che è timido e mooooooooolto riservato, quindi lo capisco!!
tanto anche questo e' finito cosi'saetta* ha scritto:Geniali si!paprina ha scritto:geniali.
noi avremmo voluto fare una cosa del genere........o meglio, io e i nostri amici........ma free si è rifiutato![]()
tipatico!!!![]()
vabbè, la verità è che è timido e mooooooooolto riservato, quindi lo capisco!!perchè a me ha trasmesso davvero un senso di "nostro matrimonio" cioè di "oggi è il nostro giorno festaaaaaaa!!"
![]()
Ma questo e' molto meglio!!!!fabiop68 ha scritto:tanto anche questo e' finito cosi'saetta* ha scritto:Geniali si!paprina ha scritto:geniali.
tipatico!!!![]()
vabbè, la verità è che è timido e mooooooooolto riservato, quindi lo capisco!!perchè a me ha trasmesso davvero un senso di "nostro matrimonio" cioè di "oggi è il nostro giorno festaaaaaaa!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=zbr2ao86ww0
arianh ha scritto:sono annoiata... qualcuno mi fa compagnia anche se non è venerdì???