Complimenti!
#319Complimenti vivissimi!!! Osare è lecito con il parquet!!!
La casa è davvero studiata nei minimi dettagli e, nonostante sia molto particolare nelle scelte, sembra molto armoniosa e confortevole. Il proprio nido bisogna crearlo come meglio si crede!
La casa è davvero studiata nei minimi dettagli e, nonostante sia molto particolare nelle scelte, sembra molto armoniosa e confortevole. Il proprio nido bisogna crearlo come meglio si crede!
Grazie mille per l'accesso...
è una casa piena di personalità! I colori sono accesi ma accostati in modo molto pulito... mi piace moltissimo!
Ecco cosa mi è piaciuto di più:
- le carta da parati in una parete piccola e non estesa... le fantasie sono fantastiche, le hai prese su cartadaparatianni70.com?
- le nicchie, sia in bagno che vicino l'armadio
- la piantana e gli accessori
ma sopratutto... il LAMPADARIO DEL BAGNO!
E' identico a quello che ho preso per il mio bagno grigio e pensavo di essere pazza... mi hanno bocciato tutti l'idea ma adesso sono fiduciosa e non vedo l'ora che lo montino!!!
Non vedo l'ora di vedere ulteriori aggiornamenti!
è una casa piena di personalità! I colori sono accesi ma accostati in modo molto pulito... mi piace moltissimo!
Ecco cosa mi è piaciuto di più:
- le carta da parati in una parete piccola e non estesa... le fantasie sono fantastiche, le hai prese su cartadaparatianni70.com?
- le nicchie, sia in bagno che vicino l'armadio
- la piantana e gli accessori
ma sopratutto... il LAMPADARIO DEL BAGNO!
E' identico a quello che ho preso per il mio bagno grigio e pensavo di essere pazza... mi hanno bocciato tutti l'idea ma adesso sono fiduciosa e non vedo l'ora che lo montino!!!
Non vedo l'ora di vedere ulteriori aggiornamenti!
Don't mind your make up...make your mind up!
ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988
ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988
Re: Una casa un po' POP...agg. 04-12-09
#321molto originale, ammiro molto chi ha gusti decisi e riesce a tradurli in ambienti coerenti e personali!
in particolare mi piace molto la cucina e l'illuminazione
in particolare mi piace molto la cucina e l'illuminazione