chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
tamy79 ha scritto:perfetto!!! :D
il problema sarà ricordarmeli, quindi ricordatemeli voi!
è il raduno dei braccini corti, non credo ci saranno problemi nel ricordartelo :mrgreen:
esatto... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

se fate il raduno dei braccini grassotti io ci sono.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: chiaretta, magari ci penso, non so come siano messe le altre, però devo vedere se il marito ha voglia di cambiare giorno per le prove, se no mi tocca venire in auto :evil:
io penso proprio di esserci, spero venga una cosa carina :)
pensaci su, magari ci si organizza via mp
wow, non lo sapevo... peccato che il giovedì è il mio turno al bar, quindi mi sa che se riesco posso solo il 22...
dai, magari si riesce a organizzare per il 22, sento il marito cosa ne pensa in questi giorni.
Immagine
Immagine

avviso a tutti i partecipanti al raduno (soparattutto braccine corte..;-))):
sul volatino di Acqua e Sapone che mi è arrivato ieri, c'è scritto che Sabato 17 luglio regalano 2 bilgietti omaggio per il Parco di Sigurtà con una spesa minima di 20 euro!!
Credo sia una promozione valida nei negozi area NordEst!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

GRIFONDORO ha scritto:avviso a tutti i partecipanti al raduno (soparattutto braccine corte..;-))):
sul volatino di Acqua e Sapone che mi è arrivato ieri, c'è scritto che Sabato 17 luglio regalano 2 bilgietti omaggio per il Parco di Sigurtà con una spesa minima di 20 euro!!
Credo sia una promozione valida nei negozi area NordEst!!
:shock: :D ma dai?? :D :shock:
che bello!!! Ho la scusa per andare a comprarmi qualche cremina nuova!!! Grazie dell'info!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bene betty!! e bravo mr boop!!!
Io ho trovato uno sconto nel giornale casa in fiore che era in allegato a outletarredamento.it!...cos' intanto uno ce l'ho!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.