sunset ha scritto:epporcatrota!!!

superbeffa, domenica non lavorerò perchè sono 30 gg in anticipata, ma il motivo è che, essendo dai miei per la ristrutturazione, devo farmi un sacco di strada in più.. quindi sarò libera ma non potrò venire (poi non si sa mai che saul non mi faccia mangiare :P)
:shock:
ma dove sono i tuoi?

Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto:epporcatrota!!!

superbeffa, domenica non lavorerò perchè sono 30 gg in anticipata, ma il motivo è che, essendo dai miei per la ristrutturazione, devo farmi un sacco di strada in più.. quindi sarò libera ma non potrò venire (poi non si sa mai che saul non mi faccia mangiare :P)
:shock:
ma dove sono i tuoi?
stanno dopo melegnano, diciamo che per andare al lavoro ci metto un'ora senza traffico e torno a casa alle dieci di sera...
Immagine
Immagine

:D :D :D :D

aggiunta Federinik +1 !!!!

ma sunset allora no, ma non era neanche nei forse... :oops:
scusatemi tutte e due, ma io confondo sempre sunset con arianh e viceversa... cioè, penso sia la stessa persona...chissà perchè... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

forse per via delle panze? :lol:

non ero nei forse perchè dovevo lavorare, ora non lavoro più, ma probabilmente non è il caso lo stesso.

e poi il marito vegetariano che mangerebbe?
Immagine
Immagine

comunque se il numero rimane più o meno questo faremo 2 tavole rotonde. Una tavolta rettangolare lunghissima sarebbe controproducente ....non si riuscirebbe a parlare bene con quelli lontani...Quindi faremo così.
Anche perchè nella sala se non ho capito male ci sarà un battesimo dove all'inizio saranno solo 25 circa poi verso le 15:30 li raggiungeranno altre 30/35 persone per la torta....

sunset ha scritto:forse per via delle panze? :lol:

non ero nei forse perchè dovevo lavorare, ora non lavoro più, ma probabilmente non è il caso lo stesso.

e poi il marito vegetariano che mangerebbe?
per il marito vegetariano ci si organizza, non è quello il problema...

verovero ha scritto:ok, ma mettiamo una clessidra per le tavole rotonde?
:roll:
ma si dai, ci si organizza.... Saremo tutti vicini, non ti preoccuopare. Senza dubbio meglio così piuttosto ched una megatavoltata dove riesci a conversare solo coi 4 che hai attorno :wink:

Eccomi, finalmente sono riuscita ad avere una risposta dal marito, quindi ci saremo anche noi!!!

Sunset, ma non riesci a farti dare un passaggio da qualcuno di milano quindi tu magari guidi solo fino a milano?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Eccomi, finalmente sono riuscita ad avere una risposta dal marito, quindi ci saremo anche noi!!!
siiiiiiiii!!!!