Mercury ha scritto:Avrei visto una cosa troppo simpatica, ad un matrimonio giù... la consegna di una foto agli ospiti direttamente in sala :)
certo qui fan tutti così

Infatti noi invitati, dopo un matrimonio, torniamo a casa con:
1)confettata
2)bomboniera
3)segnaposto
4)dolci
5)foto
6)se riusciamo anche il centrotavola(io sempre 8) )
7)se riusciamo anche la carta sagnola con qualcosa dentro

poco, eh???
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
1)confettata
2)bomboniera
3)segnaposto
4)dolci
5)foto
un investimento insomma.... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Loredana ha scritto:
Mercury ha scritto:Avrei visto una cosa troppo simpatica, ad un matrimonio giù... la consegna di una foto agli ospiti direttamente in sala :)
certo qui fan tutti così

1)confettata
2)bomboniera
3)segnaposto
4)dolci
5)foto

poco, eh???
:shock: ..il massimo che ho preso sono state due coccinelle rosse....una mia amica le ha sparse sulla tavola una decina su ogni tavola...come portafortuna...carina come idea
Immagine
Immagine

solis ha scritto:
Loredana ha scritto:
Mercury ha scritto:cmq anche a me non piace il fotolibro, amo invece le classiche foto, però su pagina nera.

...

QUOTONE :wink: :wink: :wink:

(Stessi gusti :) )
io sono per il FOTOLIBRO :lol:...E VORREI FARLO IO....se trovo un fotografo che mi da i provini in digitale
Immagine
Immagine

doris ha scritto:
Loredana ha scritto:
1)confettata
2)bomboniera
3)segnaposto
4)dolci
5)foto
Si, e calcola che qui un pranzo nuziale costa circa 150€ a persona, solo di pranzo. Alcune sale, una che piace a me x es., 180€ a testa.
E calcola che l'invitato mette più o meno 200€ a testa come regalo...si pareggia insomma.

BENVENUTI AL SUD

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
doris ha scritto:
Loredana ha scritto:
1)confettata
2)bomboniera
3)segnaposto
4)dolci
5)foto
Si, e calcola che qui un pranzo nuziale costa circa 150€ a persona, solo di pranzo. Alcune sale, una che piace a me x es., 180€ a testa.
E calcola che l'invitato mette più o meno 200€ a testa come regalo...si pareggia insomma.

BENVENUTI AL SUD
No, no, anche qui mi tocca essere dissacrante, URGE!!!

200€ a persona per il ristorante...........?
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma è solo un giorno, importante non per quello che si spende, ma per quello che conta ( sono costretta a dire pure queste banalità)...........ragazze, vi prego, almeno voi giovanissime, siate portatrici di nuovi costumi....Io sono del sud, vivo al sud e amo la mia terra, ma non voglio che questo mi appartenga...
perchè devo essere una pecorona? perchè devo investire per un solo giorno i sacrifici di anni e anni....no, no, non lo capisco, mi spiace!
A cosa serve il segnaposto? la foto? mha.............
Ultima modifica di gemma il 19/11/10 20:53, modificato 1 volta in totale.

betty_boop ha scritto:Secondo me un bravo fotografo riesce a immortalare gli ospiti senza farsi notare... una foto in posa seduta al tavolo di un ristorante la trovo di un triste, mentre invece se è rubata in un momento di allegria o di romanticismo è tutta un'altra cosa a mio avviso.
Assolutamente quoto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

gemma ha scritto:
Loredana ha scritto:
doris ha scritto: un investimento insomma.... :lol: :lol:

BENVENUTI AL SUD
No, no, anche qui mi tocca essere dissacrante, URGE!!!

200€ a persona per il ristorante...........?
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma è solo un giorno, importante non per quello che si spende, ma per quello che conta ( sono costretta a dire pure queste banalità)...........ragazze, vi prego, almeno voi giovanissime, siate portatrici di nuovi costumi....Io sono del sud, vivo al sud e amo la mia terra, ma non voglio che questo mi appartenga...
perchè devo essere una pecorona? perchè devo investire per un solo giorno i sacrifici di anni e anni....no, no, non lo capisco, mi spiace!
A cosa serve il segnaposto? la foto? mha.............
Purtroppo cara Gemma, fineremmo col dire cose già dette e ridette sugli usi e costumi e quindi non voglio ripetermi...io sono d'accordo con te, ma qui le sale hanno quei prezzi. Non c'è modo di scappare. A meno che non si voglia portare tutti in una pizzeria.
Cmq io non farò segnaposto. Ma la bombo sì (una cornice penso), e i dolci pure (io non volevo farli anche perchè sono sempre tutti a dieta, ma mia suocera mi ha costretto perchè all'altra figlia li ha fatti e non vuole fare differenze)....vebè tanto io per ora non mi sposo..

Ciao cara!!!a proposito, dopo che i ho mandato il mp mi son vista tutti i cataloghi, e ti confermo Valentini Spose, Egò Spose e Errico Maria, tu hai trovato qualcosa??

bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Secondo me un bravo fotografo riesce a immortalare gli ospiti senza farsi notare... una foto in posa seduta al tavolo di un ristorante la trovo di un triste, mentre invece se è rubata in un momento di allegria o di romanticismo è tutta un'altra cosa a mio avviso.
Assolutamente quoto :wink:
Quoto anch'io. Si chiama fotogiornalismo, tutti si vantano di saperlo fare, ma pochi ci riescono davvero.

Loredana ha scritto:
doris ha scritto:
Loredana ha scritto:
1)confettata
2)bomboniera
3)segnaposto
4)dolci
5)foto

BENVENUTI AL SUD
nei ristoranti dalle miei parti, dove vengono anche dal napoletano e zone limitrofe, con 60/70 euro a persona te la cavi...e mediamente ricevi un regalo di 100 euro ad invitato...anche se c'è ancora un buon 30/40% che mette 50 euro pensando di andare in trattoria...cosi nn recuperi manco il pranzo e la bombo...

:D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ieri sera prima degustazione per un probabile catering. Abbiamo dovuto fare a metà delle porzioni altrimenti rischiavamo di scoppiare :lol: :lol: E' stato divertente e abbiamo conosciuto altre due coppie veramente simpatiche :lol:
Oltre al catering c'erano un fotografo e un'agenzia di servizi musicale. Finalmente ho avuto l'illuminazione per la musica in chiesa :D l'arpa :D . Ho chiesto un preventivo e chissà quanto costerà :? Però mi piacerebbe molto è uno strumento che adoro. In alternativa mi piacerebbe molto anche il flauto. Dovrebbero mandarmi i preventivi per entrambi anche se il flauto da solo mi hanno detto che non usa. A me però piace :lol: :lol:
Stasera nuova degustazione con nuovo fotografo. Avete voglia di dare un'occhiata e farmi sapere che ne pensate?
http://www.cristianobrizzi.net/
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:Ieri sera prima degustazione per un probabile catering. Abbiamo dovuto fare a metà delle porzioni altrimenti rischiavamo di scoppiare :lol: :lol: E' stato divertente e abbiamo conosciuto altre due coppie veramente simpatiche :lol:
Oltre al catering c'erano un fotografo e un'agenzia di servizi musicale. Finalmente ho avuto l'illuminazione per la musica in chiesa :D l'arpa :D . Ho chiesto un preventivo e chissà quanto costerà :? Però mi piacerebbe molto è uno strumento che adoro. In alternativa mi piacerebbe molto anche il flauto. Dovrebbero mandarmi i preventivi per entrambi anche se il flauto da solo mi hanno detto che non usa. A me però piace :lol: :lol:
Stasera nuova degustazione con nuovo fotografo. Avete voglia di dare un'occhiata e farmi sapere che ne pensate?
http://www.cristianobrizzi.net/
Wow Conni, vi fanno fare le degustazioni ancor prima di prenotare??
vi invidio... :oops:

Loredana ha scritto:
Wow Conni, vi fanno fare le degustazioni ancor prima di prenotare??
vi invidio... :oops:
A voi no? Di solito prendi contatto nelle Fiere. I vari catering organizzano 1 volta l'anno di solito in questo periodo degustazioni gratuite e senza impegno dove ti fanno assaggiare quello che potrebbe comporre il tuo menù ieri sera avevamo 4 primi, 5 secondi, 4 contorni 4 torte nunziali più gli antipasti freddi e caldi e la pasticceria insomma un vero e proprio pranzo nunziale moltiplicato :lol: :lol: :lol: con chi deciderai di concludere prenderai di nuovo contatto per stabilire il menù definitivo e stipulare il contratto.
B1
Sweet home