Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

monizar ha scritto:Nizar non le vuole portare... beh... diciamo che da quando sono nate l'unica cosa che abbiamo fatto senza di loro è stata una cena per un anniversario... forse una fuga per un fine settimana ce la possiamo concedere! :roll:
Ecco mi sembra un'ottima occasione Monizar, io al posto vostro lo farei, a meno che poi non stiate tutto il tempo con la preoccupazione che allora sarebbe peggio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Federinik ha scritto:Che bello che viene Anna :D
AleBi salutamela se la senti.
potevo non festeggiare anche quest'anno il compleanno con tutti voi sciroccati? 8) :D
Un abbraccio cara :wink: mi tocca già scappare che stiamo montando il lettino alla pulce (che emozione :oops: ) ma domani spero di riuscire a stare con voi un po' + a lungo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

stephanenkov ha scritto:Ciao, visto che sono di Perugia, non fatemi rileggere tutte queste pagine che a leggere sono....un somaro :mrgreen: , ma dove lo fate questo raduno??? Parteciperei volentieri!
Si che bello vieni! Volgio conoscerti! Siamo vicini a Citta' di Castello, spersi sulle colline (ok la descrizione e' un po' da milanes, dalla cartina capirai meglio).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd