Re: forum nuovooo

:lol: :lol: :lol:

io rivoglio la mia firma! :evil:
e quanto ci vuole a riabilitare sti caxx di Bbcode!?! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:e la nuova filosofia AI non potrebbe includere pure le firme?!??!?! :evil: :evil: :evil:
è tutta colpa dei Bbcode non attivi? :roll:
aH ECCO, PENSAVO DI ESSERE IO IMPEDITA a non capire da dove cavolo abilitarli...

Io invece son giorni, ma che dico giorni, settimane, ma che dico settimane.... :mrgreen: che ho un mp per Lorena in uscita e non c'è verso di spedirlo!!! Le ho mandato la foto per l'album delle figurine dei forummini e l'mp per avvisarla, ma non esce! Gli altri li spedisco senza problemi.

Uffa! Voglio la passssssss dell'album!!!! :evil:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:
Sil70 ha scritto:e la nuova filosofia AI non potrebbe includere pure le firme?!??!?! :evil: :evil: :evil:
è tutta colpa dei Bbcode non attivi? :roll:
aH ECCO, PENSAVO DI ESSERE IO IMPEDITA a non capire da dove cavolo abilitarli...

Io invece son giorni, ma che dico giorni, settimane, ma che dico settimane.... :mrgreen: che ho un mp per Lorena in uscita e non c'è verso di spedirlo!!! Le ho mandato la foto per l'album delle figurine dei forummini e l'mp per avvisarla, ma non esce! Gli altri li spedisco senza problemi.

la colpa è di Lorena che non lo legge, non tua he non lo mandi! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

Ma esiste qualcuno che legge le firme degli altri? Mai letta una....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:

Ma scherzi??????? Ce ne sono certe di memorabili Saullino!! Tipo quella che dice "lavora come dico io e ed io pago come dici tu, lavora come dici tu e pago come dico io!", oppure quella " meglio un asino vivo che un dottore morto" oppure "GRANDI, le stanze devono essere GRANDI"....peccato non mi ricordi a chi appartengano queste firme :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

Ma scherzi??????? Ce ne sono certe di memorabili Saullino!! Tipo quella che dice "lavora come dico io e ed io pago come dici tu, lavora come dici tu e pago come dico io!", oppure quella " meglio un asino vivo che un dottore morto" oppure "GRANDI, le stanze devono essere GRANDI"....peccato non mi ricordi a chi appartengano queste firme :lol:

la prima è pan
la seconda è rouge84
la terza....mhmhmh realexa?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:

ma neppure le firme leggi?!?!? :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

ma neppure le firme leggi?!?!? :roll: :roll:

:lol: :lol:
Non provocarmi perchè sono capace di inserire una bella firma multicolor superelaborata solo per farti girare le balls visto che tu non ci riesci! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:Non provocarmi perchè sono capace di inserire una bella firma multicolor superelaborata solo per farti girare le balls visto che tu non ci riesci! :mrgreen:
voglio proprio vedere di cosa sei capace! 8)
Immagine

Verderia ha scritto:Sil, mi accorgo solo ora che il tuo avatar ha perso qualche chilo :lol: :lol: Sei tornata in splendida forma :wink:
te credo...aveva una formattazione di 90x90! un cubo... :evil: :evil:

ora è 60x90...misure perfette, direi! 8)

:mrgreen:
Immagine

Mi spiace turbare irrimediabilmente la tua giornata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma non credo verranno abilitati questi bbcode nelle firme

pan ha scritto:Io invece son giorni, ma che dico giorni, settimane, ma che dico settimane.... :mrgreen: che ho un mp per Lorena in uscita e non c'è verso di spedirlo!!! Le ho mandato la foto per l'album delle figurine dei forummini e l'mp per avvisarla, ma non esce! Gli altri li spedisco senza problemi.

Prova a editare il messaggio e rimandarlo.
Lorena riceverà una nuova mail avvisandola del MP :wink:

Tu non hai la cartella piena (in & out), vero?
Perchè altrimenti in questo caso devi abilitare la funzione di cancellazione dei messaggi più vecchi, altrimenti in automatico finchè non si svuota non invia e non riceve...