comè che mi son persa questo topic fino ad ora???? forse perchè sto sempre nel reparto "off tipic"?...dagli mp che ho ricevuto...immaginavo che ci fosse qualche altra malata di trucco.......
sono solo alla pag 3.....mi leggerò piano piano gli arretrati. già visto che cliomake up è già stata nominata, e anche tante marche che uso anche io....
per riportare la mia esperienza.....da adolescente volevo tanto sapermi truccare...anche per coprire l'acne che imperversava sul mio viso!
poi ho scoperto clio(aveva solo una decina di video allora.....) .....e il mio portafoglio ha iniziato a svuotarsi...ed il bagno riempirsi(sentite le urla di G quando compro altra roba?).
il mio imperativo è....crema viso buona e fondotinta buono.....visto che lo devo tenere su tutto il giorno...... e diversifico in base alle stagioni......
come fondo utilizzo mac o make up forever (in base al colore se son un pò abbronzata) con aggiunta di bare mineral sul naso ora che è caldo e sono di pelle mista(così combatto la lucidità)
in questo periodo uso molto l'ombretto in crema della makeup forever(che stà su tutto il giorno e fa da base ombretto) con ombretto +scuro a sfumare della sephora, matita nera, mascara e fard...il tutto in 10 min!