Re: Trucco e strucco...

Lola020969 ha scritto:E' in fase unica (cioè un prodotot solo) oppure base colorata e gloss da riapplicare come quello di Max Factor?
è base più lucida labbra da mettere quando si vuole per ravvivare il colore(che si opacizza ma rimane morbido).
se no nsbaglio l'ho pagato 6,90€ o 8,90€...non ricordo perchè ha pagato gianlu :mrgreen:

eccolo
http://www.kikocosmetics.com/it/product ... 1006/15275

6,90€
il mio è lo 09 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

doris ha scritto:quale rossetto papri? E' quello che costa 2,50 o gli altri della kiko?

ho usato il rossetto che avevo preso...vediamo durato circa un'ora, alla prima tartina mi ha salutato... :lol: :lol:

Ha preso la strada del non ritorno :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Anche a me non piace struccarmi la sera, ma va fatto e poi sono solo pochi minuti.....

Come struccante occhi ne ho provati tanti e devo dire che per me il migliore, il numero uno è lo struccante bifasico della kiko toglie tutti i residui di trucco, e lascia pelle e ciglia molto morbide,
per il latte detergente o struccante viso non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfi pienamente, dopo l'uso la mia pelle del viso tira un po'...... devo trovare ancora quello giusto per me.... :wink:
Immagine
Immagine

:wink: Lo struccante occhi da me preferito è della Linea Mediterranea, bifasico.

Mi devo lamentare dei dischetti in commercio!ne trovavo al Lidl molto economici e buoni.... :roll: da un pò erano peggiorati e mi sono accorta che ora non sono più di cotone 100% :shock:..fregoni!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io, dopo diversi mesi di "pellegrinaggi" tra un tonico e l'altro di marche assortite, finalmente mi sto trovando molto bene con il Total Effects della Olaz, è delicatissimo e lascia la pelle molto morbida, e mettendo subito dopo la crema giorno o notte ne amplifica l'effetto... dopo molte ore la pelle è ancora morbidissima :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

su truccominerale ci sono le spese di spedizionea da 1,90 fino al 16 giugno..
hanno anche inserito un nuovo prodotto: creme x il viso in 3 versioni...io ho provato a prendere quella per pelli sensibili..vediamo come mi trovo...

e finalemnet ho comprato anche la PALETTE!!
Immagine

Immagine

vigiemme ha scritto:quale palette?

io desidero tanto tanto quella degli intensissimi!
per ora ho comprato i chiarissimi, per avere tutti i colori chiari da abbinare con cui fare le basi...visto che di colori intensi singoli ne ho comprati già tanti...
ma a dire la verità, piano piano mi comprerò anche scurissimi e intensissimi...secondo me le palette sono strepitose!!!
Immagine

Immagine

comè che mi son persa questo topic fino ad ora???? forse perchè sto sempre nel reparto "off tipic"?...dagli mp che ho ricevuto...immaginavo che ci fosse qualche altra malata di trucco....... :mrgreen:
sono solo alla pag 3.....mi leggerò piano piano gli arretrati. già visto che cliomake up è già stata nominata, e anche tante marche che uso anche io....

per riportare la mia esperienza.....da adolescente volevo tanto sapermi truccare...anche per coprire l'acne che imperversava sul mio viso! :evil:

poi ho scoperto clio(aveva solo una decina di video allora.....) .....e il mio portafoglio ha iniziato a svuotarsi...ed il bagno riempirsi(sentite le urla di G quando compro altra roba?).

il mio imperativo è....crema viso buona e fondotinta buono.....visto che lo devo tenere su tutto il giorno...... e diversifico in base alle stagioni......
come fondo utilizzo mac o make up forever (in base al colore se son un pò abbronzata) con aggiunta di bare mineral sul naso ora che è caldo e sono di pelle mista(così combatto la lucidità)

in questo periodo uso molto l'ombretto in crema della makeup forever(che stà su tutto il giorno e fa da base ombretto) con ombretto +scuro a sfumare della sephora, matita nera, mascara e fard...il tutto in 10 min!
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto::wink: Lo struccante occhi da me preferito è della Linea Mediterranea, bifasico.

Mi devo lamentare dei dischetti in commercio!ne trovavo al Lidl molto economici e buoni.... :roll: da un pò erano peggiorati e mi sono accorta che ora non sono più di cotone 100% :shock:..fregoni!!
io visto che non mi trovo mai bene con i dischetti.. sono passata al lato pratico:

pannetto in microfibra (si quello che si usa in cucina etc), lo passo bagnato sul viso su cui ho steso con le dita lo struccante e viene via tutto che è una meraviglia!
non inquino e il pannetto si fa un giro in lavatrice ogni settimana ed è perfetto ^_^

per struccarmi mi do una bella insaponata con il sapone della normaderm in aggiunta dischetti di cotone con struccante bifasico della l'oreal se ho eyeliner waterproof.
poi crema leggera,in estate,o nutriente in inverno,ed una bella spruzzata di acqua termale dell aveene. dice che sia una manna...me lo disse la mia supertruccatrice delle vip che presi per il mio trucco del matri.
...eh si...mi son concessa questo lusso..e ancora mi rammentano quanto fossi splendida quel giorno...sopratutto senza le mie odiate macchie da sole!
Immagine
Immagine