Stef capisco benissimo la stanchezza e anche la preoccupazione del tot grammi del tesoro, anche noi siamo state dimesse con tot grammi e 8 poppate e ho fatto la doppia pesata bò credo per un paio di mesi...Io per non esaurirmi le offrivo il seno a tutte le poppate per un pò (forse 5 10 min massimo) (di notte se ero troppo stanca no) doppia pesata e la differenza data con il bibe di mio latte tirato.Con la doppia pesata vedevo che a volte riusciva a fare pasti completi (cioè della dose indicata che per noi erano 40 g), un giorno ne ha fatto uno, un altro ne ha fatti due, e così via fino a quando in circa 2 settimane ha imparato a fare tutti i pasti da sola...io ho continuato a tirarmi il latte x altri 10 giorni perchè producevo più delle sue necessità...
Scusa sono tarda...ma perchè credi di affamarlo?Non pensi di avere sufficiente latte?
Comunque se hai qualche domanda contattami pure in mp, oppure puoi sentire la lega del latte, a Milano ci sono tanti consulenti...Vedi poi tu come prendi la cosa...