Re: CASA NUOVA!!! album casa finita!!

Caillou ha scritto::shock:
oddddiuu ..
Non saprei che dire.. magari un imbianchino può vedere se "a occhio " riconosce la tinta, o un falegname. La mia era in legno naturale e si capiva dalla consistenza del trasparente..

Ma la finestra con i vetri "naturali" dove da? :shock: Sennò tutte le volte devi tirar giù il rotolante x usare il bagno. :lol:
O no? :mrgreen:
COS'E' IL ROTOLANTE? xDDD Scusa l ignoranza

cmq da sul mio giardino del retro casa

il problema che finche non e' venduto 1 appartamento dietro ok nn mi vede nessuno..
ma in un futuro qualcuno vera' :oops: :lol: hahaha

nn so che tipologia di tende mettere

e' anche vero che da fuori sono un po' specchiati come vetri ma non del tutto
percio' se accendo la luce di sera si vede sicuro bwhahaha

scusate l'OT

pero' nn so che tende mettere o altro :( :( :(
Immagine

Caillou ha scritto::oops: rotolante=avvolgibile.

Tende le vedo male in quella posizione, un adesivo trasparente che renda opaco il vetro? Ce ne sono di specifici..
DAVVERO?
ora smanetto sul web e vedo se riesco a cavar fuori qualcosa...
pero'non e' che mi piaccia molto l'idea di un adesivo..
poi magari si scolla...oppure rovina il vetro.... uffi :cry:
Immagine

Noo, non sciupano nè si staccano!
Guarda pure in rete, li trovi facilmente e a metrggio da obi, leroy...
Magari eviterei (ma è gusto personale) quelli colorati con fig. geometriche stile chiesa.. :roll:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Ciao Caillou,
ho riguardato con piacere le foto della tua casa per vederegli aggiornamenti sul terrazzo! COmplimenti, è venuto proprio bene.Peccato, come dici tu, che non sia accessibile almeno dal soggiorno,sarebbe sicuramente più comodo trasportare tutto l'occorrente per pranzare/cenare fuori! :wink:

Potrei chiederti di che marca è la porta blindata e anche i pomoli interni della porta blindata? inoltre il pomolo superiore, il limitatore, è di tipo scorrevole?
Ti spiego, devo cambiare i pomoli alla mia porta e mi servirebbe solo i due pomoli, non ho la maniglia interna, che fossero in finitura cromosatinato e in coordinato, ma non riesco a trovarli. Per cui, magari se vado da un rivenditore di porte blindate dicendo che l'ho visto su una porta di una determinata marca,forse riesco a risolvere il mio problema. :wink:

Grazie mille,ciaoooo! :D

orsettoLavatore ha scritto:Ciao Caillou,
ho riguardato con piacere le foto della tua casa per vederegli aggiornamenti sul terrazzo! COmplimenti, è venuto proprio bene.Peccato, come dici tu, che non sia accessibile almeno dal soggiorno,sarebbe sicuramente più comodo trasportare tutto l'occorrente per pranzare/cenare fuori! :wink:

Potrei chiederti di che marca è la porta blindata e anche i pomoli interni della porta blindata? inoltre il pomolo superiore, il limitatore, è di tipo scorrevole?
Ti spiego, devo cambiare i pomoli alla mia porta e mi servirebbe solo i due pomoli, non ho la maniglia interna, che fossero in finitura cromosatinato e in coordinato, ma non riesco a trovarli. Per cui, magari se vado da un rivenditore di porte blindate dicendo che l'ho visto su una porta di una determinata marca,forse riesco a risolvere il mio problema. :wink:

Ciao
la porta è marca Piacentini mod. Dolmen
i pomoli sono di serie, c'erano tre o quattro scelte (esterno compreso). La maniglia invece è identica a tutte le altre di casa (sostituita :mrgreen: ma dal rivenditore eh!)
Il pomolo superiore è scorrevole,si.
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Caillou ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:Ciao Caillou,

Ciao
la porta è marca Piacentini mod. Dolmen
i pomoli sono di serie, c'erano tre o quattro scelte (esterno compreso). La maniglia invece è identica a tutte le altre di casa (sostituita :mrgreen: ma dal rivenditore eh!)
Il pomolo superiore è scorrevole,si.
Bene, grazie mille Caillou! :D
Ora vedrò di trovare un rivenditore di queste porte a Bologna,speriamo bene! :wink:
Ciaooo :D